pippomostarda
Sospeso
no i ts vanno, solo che ogni volta che aggiorni il fw devi reinstallare il pclink...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pippomostarda ha detto:La .26 è attesa a brevissimo, per riesumare il Dts....
oxota ha detto:Per chi interessa prova su afdigitale di questo mese.
Non ho ancora letto niente quindi non so dirvi. (sono in ufficio)
Saluti
Gurendaiz ha detto:Ah ma c'è un modo per resettareil lettore o il firmware? Thanks! osì provo a rinstallare tutto e vediamo che succede.
Max8086 ha detto:Ecco anche a me sfagiolava l'idea di un sorta di reset del firmware.
Se si sa qualcosa proviamo anche questa possibilità.
Ciao Max
Brigno ha detto:Togli l'alimentazione e dopo, se c'è la possibilità, carica i valori di default (questa era una procedura consigliata quando aggiornavi il bios delle schede madri)
Ritogli l'aliementazione e provi
ciao
Se lo apri perdi la garanzia quindi questo è l'unico modo
se ci pensi seriamente fammi un fischio, una mezza idea di comprarlo ce l'avrei!robyaly ha detto:E' una tentazione che mi e' venuta parecchie volte...ormai e' una settimana che non lo uso e sto' cominciando a pensare di venderlo.![]()
ciao roby
drakpzone ha detto:abbiate fede... secondo me il lettore ci ripaghera' di tanta pazienza... io negli ultimi giorni mi sono messo a usarlo streamando dal pc con ezlink... spettacolo![]()