pippomostarda
Sospeso
Impaccare mi pare davvero eccessivo... Non va così male...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pippomostarda ha detto:Impaccare mi pare davvero eccessivo... Non va così male...
artyfra ha detto:cmq se ve ne volete sbarazzare io ne cerco uno....
primocontatto ha detto:Masochismo?![]()
Scherzi a parte, io non dispero, mi piace credere che il mancato rilascio di nuovi firmware da parte di kiss nelle ultime settimane sia il preludio di una release VERA che lo renda UTILIZZABILE.![]()
artyfra ha detto:Ma e' davvero cosi' inadoperabile?
della serie che se si inserice un DVD, invece di farlo vedere "scureggia"? Scusate il francesismo....
Oppure quando si inserisce un DVD , dice non stasera non mi va...
dovrebbe leggere i DiVX , WMVHD e non li legge proprio?
e' a questo livello oppure.... cosa e' di preciso che questo lettore non e'?
tnx
primocontatto ha detto:Intanto devi riuscire ad accenderlo, (si blocca spesso quando fa il boot)
Poi devi pregare che si veda (sgancia il segnale video dall' HDMI per problemi SUOI di autenticazionE HDCP) o che non si blocchi dopo che hai infilato qualunque cosa, (rimane impresso come sfondo un fotogramma a caso e non puoi + far nulla, puoi solo staccarlo di forza dalla 220V) se tutto è andato bene funziona discretamente...
i WMVHD funzionano SOLO se non protetti con DRM.![]()
![]()
capitanharlock ha detto:Qualcuno sa se risolve i (molti) problemi da cui era affetto?
After loading the actual firmware version 3.0.34 the player adopts its region code from the first DVD it sees. The player does not play any DVD if this DVD has the code 0.
The 3.0.25 allows to change the region code:
Hold "default" and type 9 at the remote. Input 101100 in the first line, and confirm. I guess this can be done only a few times.
The 3.0.34 shows the actual region code:
Press "default", type 9 at the remote, input 383 in the first line, and confirm. The player does not play any DVD if this code is 0.
Hello, I have DP-600 since March 2006.It functioned correctly.
Since one month, DP-600 does not play DVD's. When I insert a DVD and select Play from the Disk Playback menu, nothing happens. The CD/DVD player turns but nothing to the screen. The CD/DVD player is functional for the others mods: Audio, DiVx and via network. What happen??
I've Phone to Kiss support.
Stop the dp600 at back. Turn in with the same. When i see at the TV the screensaver, push the default and push 9 on the telecommande.
In secret service, enter 9990000, OK. DP600 reboot and all is ok!!!
ais001 ha detto:... vicino a casa mia c'è un negozio di elettronica che ha in esposizione 2 esemplari di Kiss DP600 (uno rel.01 ed uno rel.02)
frencisauro ha detto:Ciao, scusa ma c'è un modo per identificarli o sono identitci? Hai notato una differenza nel rumore generato dal driver dc/dvd nelle due rel?
primocontatto ha detto:1. Sono ormai mesi che Kiss non rilascia + Firmware ufficiali dolo il 3.0.34 (qualcuno dice di avere un 3.0.36 Beta) le cause possibili sono 2:
2. Ci hanno rinunciato, è una causa persa
3. Ne vogliono rilasciare uno Funzionante pseudo definitivo (non ci credo, ma la speramnza è l'ultima a morire
ais001 ha detto:... ovviamente sono prodotti che hanno bisogno di un compromesso.... nessun hardware è perfetto... NON esiste un hardware perfetto.... è solo nella testa dei malati che esiste...