pippomostarda
Sospeso
visto il prezzo, tanto vale...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Max8086 ha detto:Lo snazio si può trovare anche a meno:
http://shop.inside.nl/index.php
243€ +19%
non so quanto sia affidabile il sito ma è una "fotocopia" di Livingcinema o almeno gli autori sono gli stessi.
virtuali ha detto:Prima di tutto bisogna averlo l'hd esterno, se serve per trasferire file da un altro computer per evitare di masterizzare dvd, è molto meglio collegarli direttamente in rete tra loro, e si evita anche di trasferirli sull'hd esterno.
Volendo, esiste anche un adattatore Wireless per Xbox, se proprio non si vuole tirare i cavi.
pippomostarda ha detto:243 + 19% per la versione senza dvd però...![]()
Echoes ha detto:L'Xbox ce l'ho collegata con il PC tramite Wi-Fi....ma per visionare un DVD sull'HD del Pc la banda non e' sufficente (Belkin 54 Mb/s), e' vero anche che ci sono muri in mezzo.
pippomostarda ha detto:infatti il wi-fi è sconsigliato per i contenuti in hd. Anche perché i 54mbps di picco sono in realtà pochini. Forse a 108...
Io utilizzo la xbox360 collegata wireless con il suo adattatore usb ad Modem router Roper a sua volta collegato al pc con cavo di rete.Echoes ha detto:Magari HD.....qui si parla di dvd normali.
Per avere un flusso senza scatti bisogna che le antenne si guardino.
Se c'e' qualche muro di mezzo e' un dramma.
I 108 non sono uno standard ancora ma un implementazione propretaria sull'802.1 G (ergo na sola)
Questo e' quanto riporta un noto forum e sito di riferimento per il KIss in data odierna:dannyx ha detto:Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto.
Terrò d'occhio ancora per un po', diciamo fino a fine mese, poi deciderò per il kiss dp-600 o per l'H&B (devo ancora informarmi sullo Snazio).
Sapete se qualcuno, anche all'estero, ha già ricevuto un dp-600 ?
Sembra di si!pippomostarda ha detto:dunque ci siamo quasi...
Il sito di riferimento e' questo:WillyWonka ha detto:puoi dare il link di questo forum polacco ? grazie