pippomostarda
Sospeso
Brigno ha detto:Console: PS3
Aspetta e spera allora. Altro che Kiss, ci diventiamo vecchi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Brigno ha detto:Console: PS3
pippomostarda ha detto:Aspetta e spera allora. Altro che Kiss, ci diventiamo vecchi...
piovano ha detto:...........vedrai che non ne vendono tanti!
la gente si stufa.
quello che a settembre poteva essere molto appetibile nel mondo dell'elettronica adesso non lo è piu.
Brigno ha detto:Io mi sono stufato....
Max8086 ha detto:Il kiss in oggetto è interessante per le sue funzioni tutte integrate in unico lettore (hdmi, upscaling, presa ethernet, presa usb, ampie tipologie di files riproducibili, etc. etc.) senza modifiche e comunque upgradabile tramite firmware nuovi in caso di problemi/nuove funzionalità e quantaltro.
Non mi sembra che ci siano tante alternative simili a questa.
Se sì fatemi sapere che valuterò anche esse.
Bye
piovano ha detto:non è un problema di funzionamento.
é solo che mesi fà mi poteva interessare avere un assaggio di hd e il formato wmv hd prometteva bene.
adesso con sky hd alle porte la ps3 quasi e il wmv hd moribondo non saprei che farmene se non usarlo come extender per i pochi contenuti hd del mio mac.....
Echoes ha detto:ma la visione dei dvd e' abbastanza pietosa anche con i cavi component....(con XBMC )
E poi non e' possibile collegare un HD Usb esterno
dannyx ha detto:Sono anch'io stanco dell'attesa, che ha sicuramente reso questo prodotto meno interessante.
Vorrei chiedere se sapreste indicarmi un prodotto alternativo considerando che:
- non mi interessano l'alta definizione ed il wireless
- ritengo essenziale la maggior compatibilità file possibile e la possibilità di riprodurre contenuto da hard disk via ethernet
(non ditemi htpc...)
Grazie
dannyx ha detto:Vorrei chiedere se sapreste indicarmi un prodotto alternativo
- Grazie