kiss dp-600

Sul Bitrate non ci mettere la mano sul fuoco. Se poi a te interessa il film in Inglese, nn ci sono problemi.

E' evidente pero', che il tuo e' un caso talmente particolare ed in netta minoranza rispetto a cio' che l'utenza normale ( ITA ) richiede!

Tornando al Kiss dp 600, facendo una ricerca con trovaprezzi il primo della lista...che ha anke il prezzo piu' basso...nella descrizione dell'articolo mi dice che ha 25 pezzi disponibili in pronta consegna...tutti gli altri invece sono in attesa...che faccio abbocco?:D

ciao roby

robyaly ha detto:
Tornando al Kiss dp 600, facendo una ricerca con trovaprezzi il primo della lista...che ha anke il prezzo piu' basso...nella descrizione dell'articolo mi dice che ha 25 pezzi disponibili in pronta consegna...tutti gli altri invece sono in attesa...che faccio abbocco?:D

ciao roby

Uhm, mai sentito quello shop... non credo proprio che faresti un "affarone" :D

Anke perche' guardando bene vogliono il pagamento anticipato...e in questo momento per questo fantomatico kiss...caccero' i soldi solo quando sara' sul tavolino del salotto di casa dopo averlo scartato e acceso.....:)

ciao roby

Una rivista. Pero' adesso guardo se esiste il sito. Ho visto la pubblicita della copertina su di un'altra rivista ieri sera.

Qui il link

http://www.edmaster.it/?job=prodotti&id=1&op=sommario

1-64g.jpg

Si vede poco.....nell'angolino in basso a sx.

Ultima modifica:
Che io sappia non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali sull'inizio della commercializzazione del DP600.

Ma credo sia ormai questione di giorni. Forse entro fine Febbraio.
Quindi fate attenzione e cercate di aspettare di leggere una recenzione affidabile,
prima di investire i vostri soldini...

Magari la nostra :rolleyes:

Emidio

Emidio Frattaroli ha detto:
Che io .....................e cercate di aspettare di leggere una recenzione affidabile,
prima di investire i vostri soldini...

Magari la nostra :rolleyes:

Emidio

A qundo un'esemplare nelle vostre mani???

Se puo' interessare ho mandato una mail al negozio online dvd.it e mi hanno comunicato che "dovrebbero" avere il lettore della kiss entro la fine di febbraio e che mi avrebbero avvertito quando sarebbe stato disponibile, anche se dal loro sito si legge che è già a disposizione...

Ho letto la recensione sulla rivista di cui sopra.
Ne parla ottimamente, se non avete rivista, vi posto il riassunto.

Prezzo consigliato 349,00€
Facilità d'uso: Davvero notevole, grazie al menu guidato.
Voto 8.

Costruzione: Non presta il fianco a critiche.
Voto 9.

Compatibilità: Assoluta specie sul fronte video.
Voto 10.

Prestazioni: Al di sopra di ogni sospetto.
Voto 9.

"Ad un prezzo interessante ci si porta a casa un lettore estremamente versatile e innovativo".

Ecco fatto ;)

55AMG ha detto:
Prezzo consigliato 349,00€
Facilità d'uso: Davvero notevole, grazie al menu guidato.
Voto 8.

Costruzione: Non presta il fianco a critiche.
Voto 9.

Compatibilità: Assoluta specie sul fronte video.
Voto 10.

Prestazioni: Al di sopra di ogni sospetto.
Voto 9.

"Ad un prezzo interessante ci si porta a casa un lettore estremamente versatile e innovativo".

Ecco fatto ;)

Grazie ;)
Certo che se scannerizzi l'intera pagina...:D scherzo me la comprerò in edicola abche se sono sempre più orientato ad attendere i lettori di nuova generazione o megli ancora a farmi un HTPC

Ciao

Da quanto scritto nella recensione (che penso per motivi di copyright non posso compiare qua per intero), questo Kiss-600 nasce apposta per evitare di acquistare un HTPC. :)

CErto che se pero' lo facessero uscire. Io la prima volta che lo ordinai doveva essre disponibile a fine ottobre.....Siamo a febbraio e ncora non c'e'....:(

Per esempio da bow era presente in catalogo, e veniva dato come momentaneamente non disponibile.
Ora è scomparso proprio, non c'è piu del tutto :eek:

55AMG ha detto:
Da quanto scritto nella recensione (che penso per motivi di copyright non posso compiare qua per intero), questo Kiss-600 nasce apposta per evitare di acquistare un HTPC. :)

Si è capito alla fine se supporta H.264 ? E riguardo ai DVD in WMVHD, è spiegato come viene gestita la licenza, dato che molti richiedono obbligatoriamente un PC con Windows per essere attivati ?