WillyWonka
New member
Spostata al 17 Febbraio...
non se ne puo' piu'... mi sa' che lo daranno insieme a Pulse DVD...
.
non se ne puo' piu'... mi sa' che lo daranno insieme a Pulse DVD...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
WillyWonka ha detto:Spostata al 17 Febbraio...
non se ne puo' piu'... mi sa' che lo daranno insieme a Pulse DVD...![]()
![]()
.
We expect to deliver the DP 600 during this month
primocontatto ha detto:Anche io ordinato (e pagato!) da Pixmania, evasione prevista sempre 17/02, sara vero?![]()
![]()
Brigno ha detto:E' da fine Novembre che posticipano ! ormai non penso valga più la pena comprarlo visto che devono uscire i BR e gli HD DVD (anche se pure loro con i posticipi non scherzano !!)
Ciao e buona attesa !![]()
Ciao Massimiliano.primocontatto ha detto:Anche io ordinato ...
krypto ha detto:HD-DVD IN Europa da settembre. Forse, ma forse ci sara' anche l'Italia. Cosa che per ora non e' stata confermata
virtuali ha detto:E che fanno, mettono l'Italia in una Region diversa ? Il lettore lo si può comprare da pixmania, e i dischi da play.com, cioè (praticamente), lo stesso che succede oggi...
krypto ha detto:Se vuoi la localizzazione esatta, non ti puoi rivolgere ad altri paesi. Soprattutto per la parte software.
Se vuoi edizioni nostrane ufficiali devi attendere la pubblicazione ufficiale.
Chairo e' che stiamo parlando di mercati ufficiali, poi se uno vuole......io, per esempio, si rivolge ad altri mercati.
Brigno ha detto:Domani mi candido alla presidenza del consiglio :sofico:
Brigno ha detto:Hai perfettamente ragione ma poi c'è il solito problema della garanzia Italia...
krypto ha detto:Se vuoi la localizzazione esatta, non ti puoi rivolgere ad altri paesi. Soprattutto per la parte software.
krypto ha detto:Non tutti li ascoltano in Inglese. Cmq LOTR ha la tracci DTS-ES 6.1 in ITA.![]()