pippomostarda
Sospeso
Dipende dal risultato che vuoi ottenere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pippomostarda ha detto:non credo proprio che venga realizzato via software. Altrimenti a cosa servirebbe la generazione successiva del chip? I produttori che attualmente stanno utilizzando l'8620 si attengono strettamente alle specifiche. Il paragone con divx 3 non calza, visto che in quel caso si trattava di compatibilità verso il basso. L'attuale sigma, se ti vai a guardare il datasheet, non riesce a elaborare flussi da oltre 10/12 mbps...
Brigno ha detto:Guarda che quando ho comprato il kiss 450 la X-box non esisteva...
Gurendaiz ha detto:a esce o no sto KISS?
55AMG ha detto:Bow lo ha già a listino, ma ovviamente con dicitura "al momento non disponibile".
Ho chiamato il servizio clienti e purtroppo non hanno saputo dirmi nulla riguardo la data di disponibilità , ne se è stato (almeno per pochi pezzi) disponibile.![]()
55AMG ha detto:Bow lo ha già a listino, ma ovviamente con dicitura "al momento non disponibile".
Ho chiamato il servizio clienti e purtroppo non hanno saputo dirmi nulla riguardo la data di disponibilità , ne se è stato (almeno per pochi pezzi) disponibile.![]()
pippomostarda ha detto:La speranza annebbia la vista![]()
![]()
![]()
55AMG ha detto:e che c'entra Boh con Bow? La mia era una info a parte, non era riferito al Boh![]()
55AMG ha detto:P.S. noto che hai Yamaha YSP 1000 , ottimo acquisto complimenti![]()