pippomostarda
Sospeso
ma dai, con tutti gli shop online con reputazione migliore, proprio con casaelettronica vuoi andarti a infognare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pippomostarda ha detto:ma dai, con tutti gli shop online con reputazione migliore, proprio con casaelettronica vuoi andarti a infognare?
pippomostarda ha detto:ma dai, con tutti gli shop online con reputazione migliore, proprio con casaelettronica vuoi andarti a infognare?
Quindi questo sarebbe recorder con hh da 80 gh con tutte le caratteristiche del 600 ,ottimo se è cosi lo prendo pure in Australia.L'unico dubbio è la compatibilità con HDCP pare che il mio plasma non digerisca apperecchi senza questa protezione qualcuno sa niente in proposito graziesyrya ha detto:in germania è gia disponibile il 608![]()
http://www3.hardwareversand.de/8VlIRCxfMv99BA/1/articledetail.jsp?aid=5943&agid=280&ref=13
saluti syrya.
rox ha detto:Quindi questo sarebbe recorder con hh da 80 gh con tutte le caratteristiche del 600 ,ottimo se è cosi lo prendo pure in Australia.L'unico dubbio è la compatibilità con HDCP pare che il mio plasma non digerisca apperecchi senza questa protezione qualcuno sa niente in proposito grazie![]()
![]()
![]()
Blisset ha detto:Ma cos'ha il DP600 rispetto al DP1500 oltre alla parte Internet? Non ho capito bene.
Domanda ignorantissima, ma abbiate pazienza: per avere l'effetto Dolby Digital con l'audio su tutte e quattro le casse mi basta il Kiss e un amplificatore normale oppure ho bisogno di un amplificatore con processore audio Dolby Digital a parte da collegare al Kiss?
Grazie
pippomostarda ha detto:è uscito un prodotto che sembra altrettanto interessante:
http://www.hb-direct.com/FR/P_84_1.html
e costa anche meno...
Brigno ha detto:Manca l'uscita HDMI e questo in futuro potrebbe essere una bella limitazione !!