Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
piovano ha detto:anche a me!
infatti lo ho ordinato in contrassegno!
il sito è serio non credo mi mandino un mattone....
se poi tardano li ho già avvertiti che annullerei l'ordine!
...dovrei aver parlato con l'addetto alle vendite!
il rischio è poco...o niente
se arriva arriva...se no pace
pippomostarda ha detto:factotus o monclick? siti di cialtroni...
pippomostarda ha detto:factotus o monclick? siti di cialtroni...
Marcodl ha detto:ho scritto a casaelettronica pure io e mi hanno detto che li hanno disponibili...
mi sembra tanto strano!
ci vorrebbe Andrea Manuti....ci sei Andrea???![]()
i decoder sono già all'internoPompone ha detto:Ragazzi scusate, solo oggi mi sono messo a seguire questo lettore (ero un pò diffidente verso questa marca per non so quale motivo).
Se qualcuno sa dirmi o darmi il manuale in una lingua comprensibile (italiano, inglese o francese) gli sarei molto riconoscente.
Grazie.
Cià.
djaykay ha detto:i decoder sono già all'internopoi, se vuoi i 5.1 ti baserai sul tuo decoder esterno etc etc...
![]()
Puoi andare tranquillamente via uscita ottica!Pompone ha detto:Quindi veicola il vma-pro sull'uscita digitale...giusto? Oppure devo collegare le uscite analogiche all'ampli?
Grassie.
Cià.
pippomostarda ha detto:problema non da poco...
Marcodl ha detto:ho scritto a casaelettronica pure io e mi hanno detto che li hanno disponibili...
mi sembra tanto strano!
ci vorrebbe Andrea Manuti....ci sei Andrea???![]()