kiss dp-600

ho scritto a casaelettronica pure io e mi hanno detto che li hanno disponibili...
mi sembra tanto strano!

ci vorrebbe Andrea Manuti....ci sei Andrea??? :D

piovano ha detto:
anche a me!
infatti lo ho ordinato in contrassegno!
il sito è serio non credo mi mandino un mattone....
se poi tardano li ho già avvertiti che annullerei l'ordine!
...dovrei aver parlato con l'addetto alle vendite!
il rischio è poco...o niente
se arriva arriva...se no pace

Piovano ma te l'hanno spedito? Se no perchè non li chiami e gli dici quando lo faranno?

chiamati!

......mi sembra una gran banda!

Mi hanno ri-confermato la disponibilità e confermato la consegna in max 5 gg lavorativi (erano 7 domenica nel form dell'ordine).....

vi terrò informati!

Ho telefonato dicendo che stavo finalizzando l'ordine del lettor. Ho detto che venerdì deve essere a casa mia mi hanno detto: 7 giorni lavorativi perchè è in arrivo. Questo dice tutto :)

Tutto il mondo è paese...
Dove l'ho ordinato io dicono che arriva il 25 :confused: (non hanno aggiornato ancora la data il che è un tutto dire...)
Almeno loro dicono data prevista dal fornitore e così si lavano le mani !!

Purtroppo l'uscita di questo player sta dando un sacco di grane....Su Factotus sono due mesi che spostano la disponibilita'!

pippomostarda ha detto:
factotus o monclick? siti di cialtroni...

Non entro nel merito ma credo che gli ultimi responsabili dei ritardi sono i venditori. La disponibilità è indicata - spesso - in base alle notizie del fornitore.

Caratteristiche

Ragazzi scusate, solo oggi mi sono messo a seguire questo lettore (ero un pò diffidente verso questa marca per non so quale motivo:confused: ). Penso che sia il prodotto su cui si sa meno sul mercato o sbaglio? Ho letto (ammetto abbastanza velocemente) tutto il thread, ma non ho trovato soluzione a questa domanda: legge i film in wmw-hd (leggo windows media 9 HD...è la stessa cosa?). Se la risposta è si...per l'audio come si risolve? Devo per forza avere un ampli compatibile oppure c'è una soluzione tipo ac3filter che mi converte il flusso in DD?
Se qualcuno sa dirmi o darmi il manuale in una lingua comprensibile (italiano, inglese o francese) gli sarei molto riconoscente.

Grazie.
Cià.

Ultima modifica:
Marcodl ha detto:
ho scritto a casaelettronica pure io e mi hanno detto che li hanno disponibili...
mi sembra tanto strano!

Sì, io sì... ma il KiSS no! Oggi mi è arrivato un Epsn 600, però... :)

Pompone ha detto:
Ragazzi scusate, solo oggi mi sono messo a seguire questo lettore (ero un pò diffidente verso questa marca per non so quale motivo:confused: ).
Se qualcuno sa dirmi o darmi il manuale in una lingua comprensibile (italiano, inglese o francese) gli sarei molto riconoscente.

Grazie.
Cià.
i decoder sono già all'interno ;) poi, se vuoi i 5.1 ti baserai sul tuo decoder esterno etc etc... :)

djaykay ha detto:
i decoder sono già all'interno ;) poi, se vuoi i 5.1 ti baserai sul tuo decoder esterno etc etc... :)

Quindi veicola il vma-pro sull'uscita digitale...giusto? Oppure devo collegare le uscite analogiche all'ampli?

Grassie.
Cià.

Marcodl ha detto:
mi sembra tanto strano!

A me hanno risposto poco fa dicendo che loro prendono l'ordine e che poi la disponibilità e a 10 giorni dall'ordine, quindi...non lo hanno neanche loro:cry:

Cià.