rispondo all'ultima domanda,intanto sono soddisfatto del prodotto,se vuoi vedere l'alta definizione su un lcd o spendi dei soldi su questo ottimo lettore che bene o male mastica un bel po' di roba,ho appena testato uno splendido video " Imax - Nasa Dreamtime Hdtv-720P.mpg " in formato mpg e và da dio
,sto' testando uno ad uno i file che ho cercando di capire perchè alcuni file si interrompano per poi ricominciare da capo,ad ora questo è l'unico problema che mi stà opprimendo,se non vuoi questo non resta che passare a una ps3 per il bray,ma io ho un a xbox 360 già,che poi è anche meglio della ps3,mi stavo chiadendo chissà cosa succede se prendo un lettore hd-dvd della 360 e lo attacco alla porta usb del kiss 1600
:what:
per quanto riguarda i dvd vanno da dio,alcuni dvd che ho visto con il mio vecchio mecotek dvd-divx pagato all'epoca 190€,che in alcuni punti verso la fine scattavano con questo vanno lisci come l'olio... come giusto che sia insomma..........
vedo di trovare dei mov in hd e rm e li provo in giornata dai.........
per quanto riguarda i dvd vanno da dio,alcuni dvd che ho visto con il mio vecchio mecotek dvd-divx pagato all'epoca 190€,che in alcuni punti verso la fine scattavano con questo vanno lisci come l'olio... come giusto che sia insomma..........
vedo di trovare dei mov in hd e rm e li provo in giornata dai.........