KiPEARL vs denon pma2000

In una sola parola: "respiro" ...per me è stato così eclatante che non ci ho pensato un attimo a tenermelo ;).
Musicalmente non cambia una cicca...è sempre un Marantz e chi ama quel tipico sound non può rimanerne deluso, dunque conserverai quello che hai adesso con un pò di "realtà" in più in termini di ambienza e aria.
Grandi i piedini, io li ho messi anche sotto il lettore CD eheheheh.

Ultima modifica:
si è vero un upgrade incredibile.... ti sarò grato a vita... Ritornando in tema, posso dirvi che ho fatto confronti anche improponibili tra il pearl e ampli molto più blasonati e costosi... Raga, almeno con i miei diffusori, che non sono di certo di alta gamma, il pearl se la batteva alla grande... Lo consiglio a tutti....

new77 ha detto:
mica ti devi scusare! :D :D :D grazie per i complimenti, cmq l'onkyo lo uso, ovviamente, solo per HT e sono soddisfatto!

Ovviamente parlavo dal punto di vista estetico...con quel popò di ambiente, l'Onkyo e' un pugno in un occhio.:D ;)
Potresti scambiarlo con un bel Marantz SR6004/5...anche per una certa coerenza timbrica/estetica.:)

Ma secondo voi a livello di suono c'è così tanta differenza con il PM15S2, da dover giustificare il prezzo così alto?
Il pm pearl costa sui 1000 € in più rispetto al pm15s2.....:wtf: