King Kong in DVD

benegi ha detto:
Beata gioventu .....:D

Già senza contare che con la sottoveste qualcosa che faceva presagire al freddo si sarebbe dovuto vedere ...:p :D
ciao
.Ed infatti si e' visto!:sbav:
ma tu eri troppo impegnato ad ammirare lo scimmione!:rotfl: :rotfl:

obiwankenobi ha detto:
Non mi sono spiegato: è esattamente la "2 DISC LIMITED EDITION"!

:asd: :asd: ;) :D

Ma sei convinto?? io non credo che all'autogrill si possa trovare questa

king3ng.jpg

la copertina e' fatta cosi del tuo?? :rolleyes:

MDL ha detto:
:p :p
abbiamo faticato un po ma ci siamo riusciti:D

Mimmo
Avrei voluto esserci ................:rotfl: :rotfl: :flower:
Mamma mia come suona male la frase .... forse è meglio : mi sarebbe piaciuto essere presente ...
ciao

benegi ha detto:
Avrei voluto esserci ................:rotfl: :rotfl: :flower:
Mamma mia come suona male la frase .... forse è meglio : mi sarebbe piaciuto essere presente ...
ciao

:eek:
questa me la devi spiegare......... mica l'ho capita:confused:

ciao
Mimmo

MDL ha detto:
:eek:
questa me la devi spiegare......... mica l'ho capita:confused:

ciao
Mimmo
Mimmo .................. mamma mia come suona male era riferito alla mia frase ..... avrei voluto esserci ....... che come Italiano non mi sembra il max, spero sia questo che volevi sapere ...:p
ciao

gian de bit ha detto:
Ma sei convinto?? io non credo che all'autogrill si possa trovare questa

la copertina e' fatta cosi del tuo?? :rolleyes:
Gianni, è vero che ci conosciamo poco... ;) ma io è difficile che dica balle :D ...

Sì, mi spiace per te, ma è proprio quella. Ti allego anche il numero di serie per convincerti?

@Obi

Si si ci credo.... e l'avresti pagata 14 ? :mad: :cool: Oggi mi metto in cerca di un Autogrill che ce l'ha !! :D Me li faccio tutti COAST to COAST :D

Si e già che ci sei prendimi il terzo che faccio la collezione dei .................................. numeri di serie ...:D :ciapet:
ciao

Visto ieri sera :eek: :eek: :eek:
Davvero bello e ben fatto . Un dvd da riferimento senza dubbio, video secondo me non inferiore al signore anelli, e audio ben coinvolgente. Il sub poi a il suo dafare con kong;)

Stefano