Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:SPETTACOLO !!![]()
Audio notevole, non oso pensare come sarebbe stato in DTS ... peccato..
Video molto buono ma IMHO Le Crociate e' meglio !![]()
Bhe .. un altra buona occasione per apprezzare i Ns. sforzi nell'assemblaggio del Ns Hobby !
albystarvation ha detto:Visto ieri, solo la prima parte ( fino all'arrivo sull'isola).
con una regia cosi' riuscirebbe a far si' che Woody Allen sembri Orson Welles...
elche99 ha detto:I dinosauri e i ragnacci entusiasmeranno pure i fans di Jurassik Park e della CG, ma
tolgono tantissimo fascino alla storia, quella originale, del bestione, che ne
esce inevitabilmente "inquinata", sminuita e ridotta quasi al rango di un
Jurassic Park 4.
Dal punto di vista strettamente cinematografico è una grossa occasione mancata.
Sectral ha detto:Occasione mancata? Non credo proprio
Per quanto riguardano i dinosauri posso affermare con certezza che sei in errore, malgrado la censura nella versione del 33' tali creature figurano nel romanzo di Edgar Wallace del quale si sono poi girate le pellicole, che descrive un'isola "Skull Island" abitata da feroci animali preistorici ed insetti giganti e governata da un enorme gorilla.
acigna ha detto:Grazie per la puntualizzazione Sectral. Questa cosa proprio non la sapevo non avendo letto il libro.![]()
Sectral ha detto:Pensa che nei contenuti speciali del DVD i realizzatori lasciano intendere che sull'isola nel 19° secolo, prima ancora di scomparire inghiottita dalle acque dell'oceano, scalpitavano davvero i dinosauri, loro dicono che misteriosamente quell'isola è stato l'ombellico del mondo dove alcuni esemplari son riusciti a vincere l'estinzione.
Secondo me quelli si son fumati troppa erba "preistorica"
Sectral ha detto:Pensa che nei contenuti speciali del DVD i realizzatori lasciano intendere che sull'isola nel 19° secolo, prima ancora di scomparire inghiottita dalle acque dell'oceano, scalpitavano davvero i dinosauri, loro dicono che misteriosamente quell'isola è stato l'ombellico del mondo dove alcuni esemplari son riusciti a vincere l'estinzione.
Secondo me quelli si son fumati troppa erba "preistorica"
Oppure erba pipa del Decumano .................................. sempre di Jackson si parla .......Sectral ha detto:Secondo me quelli si son fumati troppa erba "preistorica"
| Spoiler: |
| Ho trovato eccessive solamente la sequenza con gli insetti e la lotta con i tre T-rex (non ne bastava uno?) |
Ho fatto un appunto della versione extended ma non ricordo dove l'ho letto ..................... se mi viene in mente lo scrivo ...............volpone ha detto:ragazzi mi sembra di aver letto in questo forum di una versione futura extended, qualcuno me la conferma almeno come progetto?![]()
grazie molto per le info.Echoes_ ha detto:riguardo all'extended:
Bene ....... fa sempre piacere sapere che non si è soli ad avere certe "emozioni" .....acigna ha detto:Visto ieri sera in versione noleggio.
Mi è piaciuto molto pur con tutte le esagerazioni che giustamente sono state evidenziate. Qualità tecniche: audio eccellente e video molto molto buono
Lo comprerò in versione 2 dischi!
Perché?acigna ha detto:Lo comprerò in versione 2 dischi!