King Kong in DVD

Di sicuro non sarà una edizione definiva.

Sinceramente mi aspetto una gift tipo LOTR.

Per la versione in HD dubito entro l'anno. Quando uscirà sarà sui nuovi supporti BR o HDDVD a mio parere.

In ogni caso se l'edizione sarà quella del link io aspetto.

Ciao
SAm

Hai ragione mario ...
Mi ero concentrato solo sulla data scritta da Gordon e non avevo visto che aveva toppato pure il mese ..... e avendo fatto un copia incolla e poi modificato la data ... alla fine ho toppato pure io ... :D

OK Editato !!
;)

mimmomixvideo ha detto:
E' vero che l'inverno è stato piuttosto lungo ques'anno però tu non vedi l'ora che arrivi l'estate, vero?
comunque grazie.

Mimmo.

Chiedo perdono a tutti!:D In effeti è Marzo (pare). E oggi è uscita solo la versione rental...

noleggiato visto qualche sequenza tanto per vedere la qualita' video e...........................:eek: incredibbbile il livello di definizione :winner: campione dell'ultimo anno e forse miglior dvd sd in assoluto.
Se anche l'audio(come credo) e' all'altezza sara' un dvd di riferimento.
Spero al piu' presto di trovare tre ore libere ad un'orario giusto per sparare a livello l'impianto.
Ciao

mario ha detto:
noleggiato visto qualche sequenza tanto per vedere la qualita' video e...........................:eek: incredibbbile il livello di definizione :winner: campione dell'ultimo anno e forse miglior dvd sd in assoluto.
Se anche l'audio(come credo) e' all'altezza sara' un dvd di riferimento.
Spero al piu' presto di trovare tre ore libere ad un'orario giusto per sparare a livello l'impianto.
Ciao

non penso propio. Durtante la scena da dove la nave si infila nel banco di nebbia fino a quando si incaglia, si vede una bruttissima compressione video. Si distingue benissimo che c'è un bruttissimo rumore video. Non so' se è dovuto al punto debole dell'encoder mpg2 , pero' è strano visto che col signore degli anelli , batmanbegins non li ho mai notati. L'unico che si avvicina è Godzilla dove anche li pare a volte di vedere in divx e non un dvd.

Per tutto il resto del film è oki. Magari anche l'inizio mi pare che ci sono dei primi piani meno dettagliati dove anche li si nota la compressione

ho premesso che ho visto solo delle sequenze e non tutto il film,ma perdonami se' in 3 ore di film in una sola scena(tra l'altro dovrebbe essere una scena computergrafica soggetta ad artefizi) noti una compressione video,non credo che lo puoi paragonare a godzilla,anche nel "il gladiatore" alcune scene "fanno ******" pero' per molti e' un disco test.
Batman begins avra' la sua definizione pero' e' un film dove la stragrande maggioranza delle scene sono scure con pochi totali, panorami niente insomma le scene ad alto contrasto sono poche,non mi sembra un film test.
Ma forse sono i 50 pollici in + e le differenti tecnologie di riproduzione che ce lo fanno giudicare in modo diverso.
Ciao

Ultima modifica: