• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Kill Bill vol. 2

Guren

New member
visto ieri (maratona vol. 1 + vol. 2 spettacolare) e davvero molto bello.

Ancora devo metabolizzarlo (urge nuova visione con mente più riposata) ma mi è piaciuto leggermente meno del vol. 1

sarà che imho il cambio di registro è abbastanza marcato (il vol. 2 mi è sembrato più simile alle altre opere di Quentin con dialoghi e situazioni un po' surreali :))

non dico di più perchè non vorrei spoilerare nulla... ne riparliamo tra qualche giorno :)

p.s. voglio anche io l'acciaio di Hattori Hanzo :cool: :D
 
Top