Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guren ha scritto:
per quel che ho capito in tutto il mondo, a parte il giappone, è andata in onda la versione unrated (e cioè "censurata")
gian de bit ha scritto:
ah! come al solito... allora speriamo nel cofanettone con tanto di sangue inbustato nel cofanetto come gadget![]()
![]()
Ciao Guren
Guren ha scritto:
io per ora sto puntando il portachiavi "pussy wagon" ma in italia costa sui 16 euro su ebay (in america 6$)
greenhornet ha scritto:
ci sono anche le mutande di quentin x chi è interessato.
ovviamente sudate e rigorosamente portate sul set.
ovviamente scherzooooooooooooo.
ciao gian.
GH.![]()
greenhornet ha scritto:
adesso dopo aver letto la risposta riguardante le mutandine della thurman,affronto la giornata in maniera sicuramente positiva e profumata.![]()
CATVLLO ha scritto:
Anche a me è piaciuto molto...però la scena (ovviamente con le dovute proporzioni) dove c'è l'assalto dei 100 e passa samurai maskerati...mi ha dato molto di Matrix 2...dove Neo incontrando l'Oracolo viene poi accerchiato da Smith e dai suoi innumerevoli cloni!