Kill Bill Vol 1

C'è qualcuno che ha visto la versione asiatica...dicono che sia senza censure ovvero le scene col sangue censurate da noi in bianco e nero da loro sono tutte a colori!!!
Salutoni.

CATVLLO

x todos

Scusate ma nella versione cinematografica che e' andata nella sale qui in Italia, le scene di sangue erano a colori o bianco/nero??

Scusate ma l'ho visto solo in DVD e non so' com'era al cinema.

grazie ;)

per quel che ho capito in tutto il mondo, a parte il giappone, è andata in onda la versione unrated (e cioè "censurata")

Guren ha scritto:
per quel che ho capito in tutto il mondo, a parte il giappone, è andata in onda la versione unrated (e cioè "censurata")

ah! come al solito... allora speriamo nel cofanettone con tanto di sangue inbustato nel cofanetto come gadget :D :D

Ciao Guren

gian de bit ha scritto:
ah! come al solito... allora speriamo nel cofanettone con tanto di sangue inbustato nel cofanetto come gadget :D :D

Ciao Guren

io per ora sto puntando il portachiavi "pussy wagon" ma in italia costa sui 16 euro su ebay (in america 6$ :mad: )

quentin

ci sono anche le mutande di quentin x chi è interessato.
ovviamente sudate e rigorosamente portate sul set.
ovviamente scherzooooooooooooo.
ciao gian.
GH.;)

Re: quentin

greenhornet ha scritto:
ci sono anche le mutande di quentin x chi è interessato.
ovviamente sudate e rigorosamente portate sul set.
ovviamente scherzooooooooooooo.
ciao gian.
GH.;)

:D :D :D :D ...veramente ero piu' interessato alle mutandine di Uma .... chissa' magari come gadget nel cofanetto?? :D

mutandine

adesso dopo aver letto la risposta riguardante le mutandine della thurman,affronto la giornata in maniera sicuramente positiva e profumata.:) :eek: :eek: :eek:

Re: mutandine

greenhornet ha scritto:
adesso dopo aver letto la risposta riguardante le mutandine della thurman,affronto la giornata in maniera sicuramente positiva e profumata.:)

:D ....sempre meglio "quel profumo" che quello di Quentin :eek: :D

iao;)

CATVLLO ha scritto:
Anche a me è piaciuto molto...però la scena (ovviamente con le dovute proporzioni) dove c'è l'assalto dei 100 e passa samurai maskerati...mi ha dato molto di Matrix 2...dove Neo incontrando l'Oracolo viene poi accerchiato da Smith e dai suoi innumerevoli cloni!

In effetti, la scena dell'assalto alla sposa io l'ho interpretata come uno sbeffeggiamento ironico più che palese alla sequenza del film dei Wachowski e - in senso più ampio - a tutta la cinematografia sensazionalistica e stupefacente della Hollywood degli ultimi decenni.

Grandioso Tarantino, a mio parere ha superato se stesso, ha superato Pulp fiction di una spanna.