• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Kenwood system 21

Mike22

New member
Purtroppo l'unità centrale del Kenwood series 21 (c-v751) mi ha lasciato a piedi, adesso non so cosa fare, ho l'ampli (m-a300) che è un 6x100 a 6 ohm che ha l'ingresso con lo spinotto e cavo kenwood ed i suoi autoparlanti.

1- Cerco un altra unità AV compatibile (quale?) e riutilizzo amplificatore e casse

2- Prendo un sintoampli con 6 uscite amplificate a 6 ohm (5 + sub)

Cosa mi consigliate? Ho visto il KRF v 6100, che è un 6x100, ma non capisco se 5x100 + 100 sub o un 6x100 + un'uscita pre
Oltretutto viene 289€ di listino ma c'è in offerta sul sito di mediaworld a 179€

Cosa mi consigliate? anche altre marche nella seconda opzione, entry-level

Non sai se la sesta uscita amplificata è quella del sub? perchè è dato come 6x100w ed a me serve l'uscita amplificata avendo il sub passivo.

Visto mp, mi sembra però (come ho appurato per il 6100) che si tratti di 5/6 canali amplificati + l'uscita pre per il sub.
Io cercherei qualcosa con 6 canali amplificati compreso il sub, che io posseggo passivo inserito negli autoparlanti anteriori.

Praticamente i miei destro e sinistro hanno in basso un woofer a testa a 12 ohm che collegati insieme formano il mio sub a 6 ohm