• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

KENWOOD KRF 8300D,, consiglio, parere,

mare72

New member
salve. volevo un parere in questione a questo sintoamplificatore, KENWOOD KRF 8300 D.... da voi esperti, oppure a chi c' e' la gia' in posseso, e farmi sapere come va .. aspetto consigli e pareri.. grazie .???

non l'ho mai sentito.....ho letto qui sul forum pareri diversi.....conta molto la convenienza economica insieme all'ambiente ed ai diffusori da abbinare...mi spiego meglio.........se hai un'offertona un ambiente piccolo e diffusori non assetati puo' essere una soluzione ;)

allora,, LCD, sharp,, diffusori,, 200.5, jbl ,, piu due jbl :: control one::,, ps3, decoder, ski hd ,, poi aqquistero' denon 1500, lettore cd , dvd , me lo consigliate, questo sintoamplificatore kenwood.?????

nessuno te lo consiglia perché lo hanno in pochi.Non credo suoni male magari é poco potente con i cinque canali attivati credo anche pero' che i tuoi diffusori non richiedano tantissima corrente..ma tu l'hai sentito suonare??

caro Mare......mi spiace di averti deluso :D :) credo che il Kenwood non solleciti la sapienza degli esperti attirati da altri gingilli :) credo anche, tuttavia che sia un ampli che fa il suo dovere e ben suonante che se inserito in un sistema non affamato di corrente e dalla cubatura non esagerata ti possa dare certe gioie buona fortuna :) ;)

infatti ,,:cry: :cry: ,, grazie ric, sei stato l' unico, ma lo spero grazie lo stesso,, daltronte, :: KENWOOD,, e sempre stata affermeta , come azienda per audio,.!!! ciao ric ,,;)