Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono indeciso tra:
Kef q350
B&w 606
Elac debut 6.2
Audio silver 100 (o audio bronze)
Rp 600
Dalì oberon 3 (leggo che hanno quasi "troppi" bassi
La distanza dal muro posteriore é sui 15 cm circa. Forse meglio preferire modelli col reflex anteriore?
Amplificatore attendo lumi sui nad se no marantz 6006 o sinto ampli denon dra800..........[CUT]
facci sapere
Cioè dici che un denon dra800 anche se in classe d con i suoi 100 watt sarebbe migliore?Con cosa le hai ascoltate? Parti dal presupposto che i 2 ampli sono asciutti di loro quindi diffusore asciuttino e ampli freddo.. non va bene. E poi stai giocando con potenze davvero esigue, per avere l'impatto anche da un 16, bisogna dargli da mangiare! 45/60w per uno che cerca del punch sono pochi me la si può raccontare in ogni modo ma sono poch..........[CUT]
Migliore non so, alla fine sono tutti sullo stesso piano a livello qualitativo, sicuramente un 100w in classe D tirerebbero fuori una grinta interessante. Ma il dra800 è in classe D? Mi è sfuggito qualcosa? A parte tutto ci sono ampli da 60/70/80w correntosi che ne dimostrano molti di più di altri. Ad esempio un Cirus One classe D ha una grinta fan..........[CUT]
Boh sono confuso adesso
Se ne hai puoi anche non abusarne con la certezza che facendo degli upgrade non ci saranno problemi, se non ne hai eh, non ne hai. A parte questo discorso un po' rozzo, se hai più watt (veri) hai anche sempre più corrente e controllo anche se non li utilizzi tutti. più controllo fa anche più dinamica e piú impatto. Ok a volumi "condominiali" la differenza si può percepire quasi solo sulle medio-alte ma sentito più volte con le mie orecchie, quando l'ampli è muscoloso lo stesso diffusore sembra "ringiovanire"Comunque non capisco perche' sono pochi 50 watt dipende sempre dai diffusori che hai...se hai un diffusore non troppo facile da pilotare e magari anche una bassa efficenza/sensibilita' certo magari sono pochi...ma se hai una klipsch da scaffale 50 w. di solito bastano e avanzano, ecco perche' dico sempre, prima si scelgono i diffusori...Quando anda..........[CUT]
spesso la scala volume non è testimone di un'effettiva guadagno continuo, ci sono ampli che spingono forte fino a metà poi sembra non salgano più, ma è tutto voluto. Sul mio Puccini addirittura posso impostare a mio piacimento la scala volume (non ne capisco il senso ma lo fa) Atoll è davvero un'ottimo prodottoio l'Atoll in 80 da 80 W lo ascolto con Minima a 1,5 su scala di 10 e gia' tremano i muri....Potresti prenderlo in considerazione, pochi fronzoli e suona bene