Danny65 ha detto:
@srnapoli
Sai però che non ho capito con che ampli le piloti ?
Non vorrei deluderti:
ho un "vecchio" pioneer vsx d511
lo presi perchè costava il giusto e perchè mi piaceva il peso, si il peso.
Guardando tra le feritoie/prese d'aria vidi che non usava gli odiosi power pack ( tanto economici quanto poco musicali ) intravidi un onesto trasformatore (purtroppo non un toroidale ma un classico a lamierini che cmq fa onestamente il suo lavoro...) intravidi condensatori ben dimensionati e lo presi a scatola chiusa.
Non mi ha deluso; suona bene con le kef e, per il momento, mi va ancora bene.
---------------------------
Piccolo OT:
Quando ero un appassionato audiofilo, soffrivo di upgradite acuta, ero sempre alla ricerca di qualcosa di meglio...
non sentivo più la musica, non me la godevo più, sentivo semplicemente l'impianto come suonava 
... sapete cosa intendo no ?
Quindi, quando mi interessai ( scetticamente ) anche all'ht a 5.1 canali, mi riproposi di non ricominciare le esperienze passate e di tenere a freno la voglia di up up upgradare sempre per arrivare... arrivare dove ?
eccomi quindi qui, moderatamente soddisfatto, mentalmente sereno e soprattutto col portafogli salvo!
non vorrei deludere qualche commerciante - operatore o qualche appassionato, ma ora,
senza l'assillo della perfezione, mi godo di piu la musica e i film !
fine OT ; Scusate la disgressione amici, mi piace "filosofare" e a volte mi lascio prendere la mano.

ciao