cicoshield
New member
Onslaught ha detto:Sì, è un difetto noto.
C'è la possibilità che questo difetto viene eliminato o diminuito tramite aggiornamenti o è una questione fisica dello schermo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Sì, è un difetto noto.
Quanto costerebbe?debuttante ha detto:Non so che urgenza hai e se l'estetica di Panasonic sia per te un problema proprio insuperabile, se no in autunno il VT20 dovrebbe uscire a 58"![]()
No, essendo connaturato alla natura della retroilluminazione.cicoshield ha detto:C'è la possibilità che questo difetto viene eliminato
Harlan Draka ha detto:Sinceramente, anche se purtroppo non sono supportato da dati oggettivi,ritengo IMHO che l'HX900 sia molto e sottolineo molto + performante di un C8000!
Onslaught ha detto:per le dimensioni c'è poco da fare: 63" samsung o 65" panasonic, per ora
debuttante ha detto:in autunno il VT20 dovrebbe uscire a 58"![]()
mariorenz ha detto:Ad ogni modo, quelli (0,05 o 0,03) sono livelli di nero da lcd (anche a lampade) del 2009 mentre i recenti led con local dimming scendono praticamente a zero con il nero.
Tadzio09 ha detto:l' uso sarà per il 40 per cento gaming-xbox
Infatti, è quello che dicevo anche io, è un ottimo valore ma bisogna dire che 0,05 lo fa anche il mio Z5500 a lampade che è dell'anno scorso.. LGLX9800 ha un contrasto decisamente superiore: la review stessa di flatpanels lo indica (loro non riescono a misurare valori sotto 0,02 ma se supponiamo anche solo un valore di 0,02, il contrasto risulta molto più alto, a parità di bianco).Cyborgh X787 ha detto:uno 0.03 CD/m2 o anche 0.05 CD/m2, HDTVtest giudicherebbe come: EXCELLENT !!!
Fai attenzione, io ho risposto a cicoshield che diceva invece che il 63" (e quindi anche il 65") sarebbe stato troppo grande e che il 58" sarebbe andato bene, per questo gli ho indicato come possibilità il VT20 da 58"sanosuke ha detto:veramente parlavano di 65 nn di 58 e come prezzo han dato 5000€
Esiste, sono in arrivo, e per quello che sono non costano affatto troppo (costano meno di tutti gli lcd di pari fascia).sanosuke ha detto:l'ultimo nn esiste proprio ( e quando esistera' con quel che costa ti ci compri un utilitaria hehe )
Onslaught ha detto:per quello che sono non costano affatto troppo