• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

kdl-v32a11e .. posso collegarci un notebook?

robxter

New member
ciao ragazzi , chiedo venia nel caso non abbia azzeccato il forum giusto ..il quesito è molto semplice : posso collegare al modello in oggetto in qualche modo un notebook con la sola uscita vga ? il sony non ha l'ingresso vga però mi chiedo se non sia possibile aggirare l'ostacolo acquistando qualche adattatore che mi permetta di effettuare il collegamento vga=>hdmi

grazie !!!:sperem:

sommersbi ha detto:
perchè no hdmi-dvi?

ciao ! non ho una uscita dvi ...ho una vga.. è un portatile e non posso sostituire la scheda video....purtroppo .... :cry:

ma con tutta 'sta benedetta tecnologia... possibile che non si siano inventati un convertitore vga->hdmi o un vga->dvi->hdmi ? :rolleyes:
accipicchia certo che a sony non costava nulla mettere un bel ingresso vga su questo lcd ..... però speravo di sfruttare in qualche modo l'hdmi ....

sommersbi ha detto:
scusa forse mi sono rimbambito:D
Ricapitolando, il notebook ha la vga o dvi?
Il tv lcd ha hdmi?

he he he ...e io che pensavo di aver scritto in maniera chiara !!:D :D :D

notebook = solo vga
tv lcd = hdmi o component

ciao !

anch'io ho il portatile senza dvi,volevo prendere il panasonic ma è senza vga,quindi devo guardare qualcosa con vga(se non esiste qualche altro metodo).

spero che qualche tecnico si faccia vivo e magari ci chiarisca come mai non esistono questi adattatori .... :cry: ....ma almeno un vga->dvi ? ..no eh ? .....:cry: :cry: :cry:

per chi fosse interessato all'argomento....ho un aggiornamento

come non detto la dvi-d della docking station non è hdcp compatibile , sony mi ha detto che otterrei uno schermo nero !:cry: :cry: :cry: :cry:

saluti ....passo al forum htpc !!! grazie !

Ultima modifica: