kdl-v32a11e .. posso collegarci un notebook?

robxter

New member
ciao ragazzi , chiedo venia nel caso non abbia azzeccato il forum giusto ..il quesito è molto semplice : posso collegare al modello in oggetto in qualche modo un notebook con la sola uscita vga ? il sony non ha l'ingresso vga però mi chiedo se non sia possibile aggirare l'ostacolo acquistando qualche adattatore che mi permetta di effettuare il collegamento vga=>hdmi

grazie !!!:sperem:

sommersbi ha detto:
perchè no hdmi-dvi?

ciao ! non ho una uscita dvi ...ho una vga.. è un portatile e non posso sostituire la scheda video....purtroppo .... :cry:

ma con tutta 'sta benedetta tecnologia... possibile che non si siano inventati un convertitore vga->hdmi o un vga->dvi->hdmi ? :rolleyes:
accipicchia certo che a sony non costava nulla mettere un bel ingresso vga su questo lcd ..... però speravo di sfruttare in qualche modo l'hdmi ....

sommersbi ha detto:
scusa forse mi sono rimbambito:D
Ricapitolando, il notebook ha la vga o dvi?
Il tv lcd ha hdmi?

he he he ...e io che pensavo di aver scritto in maniera chiara !!:D :D :D

notebook = solo vga
tv lcd = hdmi o component

ciao !

anch'io ho il portatile senza dvi,volevo prendere il panasonic ma è senza vga,quindi devo guardare qualcosa con vga(se non esiste qualche altro metodo).

spero che qualche tecnico si faccia vivo e magari ci chiarisca come mai non esistono questi adattatori .... :cry: ....ma almeno un vga->dvi ? ..no eh ? .....:cry: :cry: :cry:

per chi fosse interessato all'argomento....ho un aggiornamento

come non detto la dvi-d della docking station non è hdcp compatibile , sony mi ha detto che otterrei uno schermo nero !:cry: :cry: :cry: :cry:

saluti ....passo al forum htpc !!! grazie !

Ultima modifica: