Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fordcapri ha detto:Ciao a tutti raga. Ringrazio vivamente Goku per i parametri: ero arrivato anche io a questi valori con il DVD test di Merighi. Vorrei aggiungere che anche io vedo "rosso" di lato :nono: , ma ho notato che restando perfettamente "paralleli" allo skermo ( e non perpendicolari altrimenti vedremmo il fondo o la cornice superiore :tapiro: ) l'immagine è decisamente migliore: bel problema ora che ho due divani Frau con seduta piegata:hic:
In ogni caso, Goku ti aspetto per la definizione dei tuoi parametri, anke per quelli nei filtri.
Ciao a tutti
robxter ha detto:ps: ho scaricato il nuovo test di merighi , la versione 1.05 ( avevo la 1.0 con un numero inferiore di test ) ...adesso lo provo !
ciao !!
ps2: anche il sito sony ha delle immagini da provare come test e consigliano di lasciare acceso il video per mezz'ora prima di qualsiasi test.
belarc ha detto:ciao puoi comunicarmi entrambi i link per scaricare i due test?![]()
grazie mille
buona serata![]()
fordcapri ha detto:Ciao Rob. Grazie per la precisazione dell'angolo di visuale![]()
In ogni caso, ank'io ho gli stessi identici problemi di saturazione...no problem, starò per sempre seduto di fronte![]()
Tu cosa ne pensi dei parametri consigliati dia Goku? Sei entrato nel settaggio?
Ciao