Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
figuratiGoku ha detto:Ciao Gialex,
robxter ha detto:4) cavo hdmi : non pensavo fosse possibile ma la saturazione e i contrasti sono migliorati anche rispetto al component !
robxter ha detto:ps: credo che questo televisore sia un ottimo prodotto, però ho notato una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso : se si guarda l'immagine di fianco i colori si desaturano molto mentre non ho notato la stessa cosa sul samsung m61 ( che vedo ogni giorno collegato ad una sorgente in alta definizione in un centro commerciale ...in pausa pranzo !)
ma la serie sony v e i samsung m61 non montano lo stesso pannello ?
alluc ha detto:Hai ragione anche io ho riscontrato questo problema. Ho chiamato anche l'assistenza ma dicono che sia tutto normale.
Strano però che altri televisori non abbiano questo problema (vedi LG, Samsung, ecc).
belarc ha detto:io ho DUE 40
e nonho i problemi da te indicati... :O
zeta ha detto:io ho il KDL-V40A11E se mi sposto un po di lato la saturazione dei colori cambia credo che sia normale ma ifiltri del televisore quali sono nel menu poi ancora una domanda volevo acquistare il lettore lg si nota parecchio la qualita' dell' immagine collegandola in hdmi rispetto alla scart vale la pena?
Goku ha detto:Ho appena ricontrollato: a me non si verifica il problema. Il contrasto e i colori sono ottimi anche spostandomi di parecchio.
beh oddio.... io su altri modelli come il samsung m61 mica l'ho notato sto difettuzzo ( e se hanno lo stesso pannello dovrebbero avere le stesse caratteristiche...)zeta ha detto:io ho il KDL-V40A11E se mi sposto un po di lato la saturazione dei colori cambia credo che sia normale
per filtri intendo quelli da impostare nelle opzioni di regolazione del disturbo ( auto, basso, alto etc...) che sono ottimi per la visione di trasmissioni analogiche ma vanno benissimo anche per le digitalizeta ha detto:ma ifiltri del televisore quali sono nel menu
se non usi la regolazione del disturbo e vuoi ottenere maggior contrasto e dei toni di colore + saturi allora ci vuole proprio un bel collegamento digitale !!zeta ha detto:volevo acquistare il lettore lg si nota parecchio la qualita' dell' immagine collegandola in hdmi rispetto alla scart vale la pena?
Goku ha detto:Ciao,
mi puoi dire come si entra nel service menu?
Si possono attivare i filtri anche sul component?
grazie!!!!!!!!!
belarc ha detto:concordo!
![]()
Goku ha detto:Grazie Mille!!!:ave: