• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Kakà al Manchester?

Giuseppen

New member
Che ne pensate?
Secondo me dalle dichiarazioni che ha rilasciato 10 giorni fà:
"Vorrei giocare tutta la mia carriera qui e diventare il capitano del Milan"
si evince che forse è al Milan che stan tremando le gambe per i 100 mln di euro che potrebbero incassare e magari sono proprio loro a far pressioni su di lui per farlo andare via.......
...penso che non vedrò più Milan per un anno!!!!

Ma c'è ancora qualcuno che crede all'attaccamento alla maglia?
Oramai sono casi rari e sopratutto ben remunerati.
Giocatori come kakà & Co. sono professionisti e come tali vanno dove si guadagna di più, mi sembra del tutto naturale.
Se è rimasto al Milan non è per i motivi contenuti nelle dichiarazioni rilasciate a beneficio del popolo rossonero, da tenere buono e calmo come tutte le tifoserie, ma perchè ha ritenuto che ricaverà vantaggi maggiori a rimanere anche in prospettiva di titoli nazionali ed europei che potenzialmente vincerà e che si tramuteranno ovviamente in denaro.
Lo stesso discorso ovviamente si può tranquillamente applicare al Milan, che essendo prima di tutto un'azienda deve guardare al bilancio come tutte le aziende serie.
Una cosa sicura c'è: si è data una valutazione di massima al suo cartellino di questo giocatore, che se migliorerà come previsto non potrà che aumentare in futuro.

Secondo me ha fatto la scelta più saggia, questo sceicco probabilmente di calcio non ne sa nulla: è perfettamente inutile comprare 11 super campioni....e poi? il real madrid delle superstar di qualche anno fa mi sembra non abbia vinto quanto meritasse su carta.
Stesso dicorso per l'inter, forse solo il milan di sacchi aveva all'epoca una rosa da spettacolo hollywoodiano ed ha vinto effettivamente tanto, ma erano altri tempi ed anche lì c'erano valide spalle (colombo, tassotti, evani...).

Kakà rimane! UFFICIALE!!!! =)

ufficializzato anche sul sito del milan.
Kaka rimane! (e ci fa tutti contenti!)
non credo che fosse conveniente per lui andare a giocare nella solbiatese dell'inghilterra per poi guadagnare tanto e non avere visibilità...
;)

Rimane si ma.......
Il giocatore è stato tradito dalla società e lui penso se la sia legata al dito.
Infatti penso che a luglio sia già a Madrid.:eek:

In questo momento di crollo dell'indice di gradimento del governo ed in particolare del suo capo, figuriamoci se se ne fosse andato anche Fra' Kakà :D

Come ha detto il Presidente oggi, Kakà è incedibile ;)

Ciao.