Kaiser Schummy...

• Autore discussione Autore discussione igor
  • Data d'inizio Data d'inizio
igor ha detto:
Vorrei ricordare a tutti quel fenomeno di Coulthard che praticamente si fermò in mezzo alla strada sotto il diluvio di Spa e che non venne sanzionato quando in realtà avrebbe dovuto essere "fucilato" in pubblica piazza!
Schumacher è stato anche troppo signore, io lo avrei cercato con il casco per spaccarglielo in testa!
Lui invece andò nel box per avere una discussione animata!
A quest'ora Schummy avrebbe potuto avere 9 titoli mondiali (Villeneuve e Coulthard permettendo)

LA scorrettezza più brutta e biasimevole della storia della Formula 1!!:grrr: :incazzed:

io ODIO Coulthard: è stato lui il più scorretto pilota della formula 1 moderna: Hakkinen se ha due mondiali, se li deve dividere alla pari col suo sgherro.

Schumi senza quelle birbonate aveva già 9 campionati del mondo in tasca... (se ci togliessimo la cazzata con quella PIPPA di Villeneuve figlio, saremmo a dieci..:rolleyes: )

walk on
sasadf

fedetad ha detto:
Mi sa che ora lo stimerai un po' meno...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/09_Settembre/12/alonso.shtml
Che ne pensi di quello che ha detto?

Ciao

Non penso niente finchè non vedo l'intervista in cui Alonso avrebbe fatto tali affermazioni.
Si sa che certi giornalisti sono specializzati nel distorcere certe affermazioni onde trarne vantaggi personali.

Già una volta mi capitò di leggere un resoconto su un'intervista a lui e poco dopo vedere il clip e le sue parole erano state completamente manipolate.

La favola continua

Gara strepitosa, emozionantissima, e con botto finale!!!

Fantastica!!

Sorpassone in faccia all'antipatico spagnolo,
arrivo con le slick sotto la pioggia, trionfo di schumi ( :yeah: ) e momento topico di tutta la giornata la premiazione.

Tradizione di Schumacher, quella di passare il bottiglione di Champagne ai tecnici del box al piano di sotto al palco:

Ci prova stavolta ALonso col suo tecnico, davanti alle telecamere: Risultato: BOttiglione in frantumi a terra con lo champagne sparso per terra e le risate di tutti.

Un attimo dopo con nonchalance Schumi si scambia lo sguardo con il tecnico che oramai è abituato da anni a fare il passaggio: che avviene ovviamente in maniera perfetta.

Tecnici Renault coi cocci in mano, tecnici Ferrari con lo Champagne a brindare!! :read:ELOQUENTE!!!!:winner:
walk on
sasadf

Ultima modifica:
sempre perché è un pilota finito, ormai non ha più motivazioni, ma chi glielo fa fare ecc.ecc.

la gara non l'ho vista ma si è permesso di portare un Ferrari azzoppata dalle gomme nelle prime 3 file mentre tutte le altre scuderie gommate Bridgestone non sono nemmeno entrate nei primi 10!

Ci ha messo molto del suo per poter arrivare in griglia in quella posizione

ciao

igor

E vaiiiiii ......:) :cool:
"Per la Ferrari, per Michael, è stato come vincere un piccolo grande mondiale: lì dove si stava materializzando un pugno da ko per loro, sono stati in grado di costruire un trionfo. IL trionfo."

:yeah: :yeah:

Alla faccia di chi lo dava spacciato

ciao :cool:

Ci mancherà....:(
Colgo l'occasione della presenza di alcuni forumer molto competenti in materia (che bazzicano questo thread) per chiedere una cosa sul futuro Ferrari... Ma non vi fa paura Raikonen?!?:eek:
I casi sono due:
- tritura le macchine e allora son dolori;
- ha la sfiga addosso e sono dolori comunque...;)
Che mi dite? Perchè sapete bene chi sostituirà Kaiser Schumy l'anno prossimo...:rolleyes:

forse perché il Mondiale è già assegnato!!!!

La Sfiga si accanisce, una volta da una parte e una volta dall'altra!

Non ho visto la premiazione perché non volevo vedere la faccia di Briatore che parla parla e dice solo delle....

ciao

igor

Peccato...

... peccato davvero.

Oggi invece della bandiera a scacchi abbiamo visto la bandiera bianca causata dalla fumata del motore. :mad:

Bisogna saper perdere.

E comunque, fino all'ultimo bisogna crederci.
Cosa succederebbe se al prossimo gran prix accadesse il contrario?

Aspettiamo...

Suzuka da', Suzuka prende...

6 anni fa' ho vissuto il piu' bel ricordo da ferrarista, la vittoria di Schumi su Hakkinen con una gara di anticipo, e' la corsa che mi ricordo con piu' emozione. Purtroppo ora si e' ripreso il "dono"...

io ho spento appena ho visto il fumo bianco della FERRARI di SCHUMI....

CHE @##@#O di sfiga nera!!!:incazzed:

Poteva ritirarsi imbattuto e per colpa di un motoraccio andato in fumo dovremo sorbirci mascellone bambinone e Briatore gongolanti per un anno...

Sportivamente una sconfitta inaccettabile, perchè immeritata.
Treno andato che non torna +

Schumi se ne va, un'altra epoca di F1 nasce, e non credo mi piacerà allo stesso modo.

Tenetemi informato su come finisce l'ultima gara, perchè l'amarezza è tale e tanta che non la vedrò.

tante levatacce la mattina presto degli ultimi gran premi per vedersi finire così i sogni dei propri beniamini...:doh: :nono: :cry: :muro:

Ultima modifica:
Luke63 ha detto:
E comunque, fino all'ultimo bisogna crederci.
Cosa succederebbe se al prossimo gran prix accadesse il contrario?

Aspettiamo...

Quoto, la speranza è l'ultima a morire!

In ogni caso, grazie a Schumacher ed alla Ferrari per questi splendidi anni.

Ciao

Sasa', che ne dici di fare un po' di edit?
Sai, stamattina mi sono alzato presto e sono un po' nervoso: ci sarà pure un motivo se una parola quando è scritta correttamente viene poi asteriscata.

Grazie.

ok, adesso sfoga la tua rabbia con qualcun altro:Prrr:

mamma sto guardando Grand Prix, :boh: l'ha presa meglio Schumi che io!!:nono:

walk on
sasadf

Alonso ha una fortuna incredibile.

in OGNI gara ha un colpo di fortuna che gli regala punti ( o li toglie agli avversari )

ricordo ( fra tanti ) quel gp dove Raikkonen era primo, ma a un giro dalla fine la gomma ant dx gli volò via.... e Alonso vinse :rolleyes:

qualcuno dirà che la volta scorsa alonso ruppe pure lui... SI, è vero !
è l'eccezione che conferma la regola: Alonso è fortunato ! :mad:

p.s
Alonso mi sarà pure antipatico ma devo ammettere che comunque è un gran pilota, è uno dei migliori.

Ultima modifica:
peccato......... andar via con l'ottavo titolo mondiale sarebbe stata la degna chiusura di una carriera già così irripetibile

grazie Schummy!!!

giornata tristissima...da sportivo bisogna saper accettare tutti i momenti belli e brutti, come è stato detto la fortuna da, la sfortuna toglie. non credo che un ipotetico mondiale vinto in Brasile possa dare le stesse soddisfazioni di un mondiale giocato ruota a ruota, punto a punto, fino alla fine. che Alonso gongoli insieme a Briatore, che gongolino adesso che possono, perchè da una sconfitta ci si rialza sempre più forti. alla resa dei conti è stato un bel mondiale, equilibrato sotto tanti punti di vista, certo da ferrarista poteva avere (forse) un epilogo migliore. dispiace vedere Alonso che si gode la sua vittoria arrivata come nulla dal cielo, come se fosse tutta farina del suo sacco...che dire?? anke il prox anno correrai con il numero uno stampato sul musetto, ma nei cuori di noi ferraristi esiste e esisterà sempre e solo LUI, il vero N°1. SCHUMI grazie di tutto quello che ci hai regalato.