• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

jz 1500 65" hbbtv Real Time

pepperaptor

Member
Da qualche settimana è partito il sevizio hbbtv su ....Real Time (CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE)
ma quando entro nella pagina e provo a caricare i video non funzionano ritorna sulla diretta...
Ho provato su tutti i video ed anche su canale 9 che fa parte dello stesso network stesso problema...
voi avete riscontrato???
qualcuno puo dare un occhio...

ps
su gli altri canali funziona tutto regolarmente....

Sulla serie EZ stesso comportamento, sulla serie LZ funziona senza problemi.

brutta rogna...:)
mi sa ...che allora noi possessori di jz rimaremo così...

La cosa strana e che su tutti gli altri canali... funziona bene....
solo sul Real Time e canale 9 fa il difetto....

Ultima modifica:
ho contattato l assistenza di REAL TIME (discovery network)
per il problema da me citato ,,
mi hanno risposto cosi :

Sfortunatamente, dal 13 Dicembre 2022 non supportiamo più l'app discovery+ tramite il servizio HbbTV.

Potrà continuare a guardare il servizio discovery+ tramite l'app discovery+ accessibile sul suo Smart TV o su altri Dispositivi Supportati.