Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per Autocalibrazione JVC il modello Express funziona alla grande .... l'hardware delle spyder è lo stesso per tutti i tre modelli![]()
Per Autocalibrazione JVC il modello Express funziona alla grande .... l'hardware delle spyder è lo stesso per tutti i tre modelli![]()
sei di Torino, piuttosto fai un salto nell'albese e mi aiuti a calibrare il VPR.... con ovvio pranzo o cena offerti !!!!
P.S. Come va il sub SVS SB13 ULTRA ?
mi indicate dove scaricare questo software ?Oggi è uscito il nuovo software di "autocalibrazione" JVC, che rende compatibile anche lo Spyder5 (109 Euro su Amazon).
........[CUT]
Mica tutti sono esperti in queste cose !!!Ma dai .... non ci credo con tutto quel ben di dio che hai in firma ?
Non è difficile , basta applicarsi
Mai hai provato con l'autocalibrazione JVC? In quel caso non farebbe tutto lei? Inizia a installare programma, collegare sonda e fare giusto una prova!