Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Volevo chiedere.... ma quanto è l'uso massimo continuativo per non far "saltare" la lampada? O comunque lo usate per un film e basta? Se lo tengo attaccato per 6 ore è un problema?
Il mio è rimasto acceso 24 ore di fila senza nessun problema. La ventola provvede a controllare la temperatura quindi 4 ore o 20 non cambia pressochè nulla. Nel caso comunque c'è la protezione termica quindi non si rischia nulla.
Piuttosto noto con piacere che JVC nei nuovi modelli 2013 dichiara duratalampada in eco di ben 4000 ore.
Questo significa che dopo 2-3000 ore il nostro vpr sarà ancora bello luminoso. Dura oltre il doppio dei vecchi modelli!
Altra cosa.... per avere in futuro la possibilità di cambiare la lampada senza smontare il vpr dalla staffa a soffitto, quanto è lo spazio minimo che devo lasciare tra lui e il muro posteriore?
Io ho visto quel dato su avs... Comunque ieri giocando a pes2013 e a COD (online) non ho notato alcun lag oltre a quello della mia connessione, mentre partita a pes col COM era liscia e immediata come risposta!
Direi che invece va scaricato il firmware e poi inviato al proiettore, ma effettivamente potresti aver ragione anche te, ancora nessuno ha aggiornato questo nuovo vpr!