Lo sto provando da un paio d'ore, pompato col Darbee.
Ho visto lo spezzone di avengers dove interrogano la joanson, poco prima esce la scritta Avengers su schermata tutta nera, nonostante il mio bel soffitto bianco si nota che il nero é bello profondo.
Poi all'interno dell'edificio nel buoi dell'ambiente le luci risaltano anzi splendono che é una bellezza, contrasto nativo tostissimo!
Comunque il vpr é un faro, molto molto luminoso, nonostante la lampada in eco ho dovuto chiudere tutta la lente e nelle scene scure di TDK 2 quando ci sono le esplosioni mi accecano letteralmente....sarà perchè non essendoci iris dinamico che avrebbe chiuso un bel pó...oggetti e parti luminose rimangono della stessa intensità? ;-)
Colorimetria...sarà sballata quanto volete ma é godibilissima, chissà che in maniera potrà rendere se calibrato con processore esterno..
CMD interpolazione.
Molti gridano allo scandalo ma l ho provato giusto un paio di minuti su cartoons e su prezzoni di film. Beh, sarà che non ho beccato scene difficili ma secondo me su Basso é godibile e in quei frangenti non ho visto scherzi degni di nota...l'ho provato poco, faró dei test ulteriori, mi aspettavo un lavoro orribile ma non è così...
Anche voi tenete lampada low e lente tutta xhiusa?
Tutta sta luminosità spesso é accecante....inizio a pensare che un telo grigio 0,8 così salvaguatda i neri, in teoria riflette meno x la stanza e abbassa un filo il punto del bianco