Fbrighi
Member
Ciao, anche a me si e bloccato una volta. Pero e stata colpa mia, gli ho fatto fare tramite macro un cambio repentino hdmi 1 - 2 - 1, ove la 2 non aveva segnale e la 1 era in modalita 3d...povero, si e impastato. Ho quindi ventilato da sotto con un ventilatore e staccato la spina...poi riacceso dopo un poco e vpr perfettamente funzionante. Inutile dire che da allora non ho mai piu fatto un cambio di sorgente...
. Invece ho notato un'altro "bug" se cosi si puo dire. Premesso che io ho un impianto che simula un sistema dci cinema, a volte e necessario cambiare aspect ratio (e quindi posizione lente) tra un trailer e l'altro. Normalmente si fa il cambio durante una coda di nero, per non far percepire lo zoom e lo spostamento dell immagine. Orbene, se provate a richiamare una memoria della lente su immagine nera, l rs45 "perde" la connessione con la sorgente. Se lo faccio tramite radiance, lo stesso mi dice "lost hdcp authentication"...invece se connesso direttamente con l'oppo, appena riprende un immagine del filmato, la si vede distorta e sdoppiata. Invece, se si fa usando anche solo un immagine statica, tutto cio non accade. In piu, nonostante sia disabilitata a menu, nei primi secondi di riposizionamento della lente compare la griglia verde di centraggio...ecco, quella e veramente fastidiosa, perche nel formato scope cade fuori della cornice e si vede....se qualcuno Ha scoperto come si possano risolvere queste due cosuccie, mi farebbe molto felice...per il resto la macchina funziona egregiamente 
Salutoni
Fkb
Salutoni
Fkb