bongrandrea79
New member
Visto che oggi mi arriva....
allora,amico milanista,sei dei nostri o no?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto che oggi mi arriva....
Eh Eh!!!E lasciatelo lavorare...:asd::asd:
Sai, la memoria visiva del 3000 e' troppo lontana, i miei ricordi piu' vividi sono del Pana 5000 ma soprattutto dell'Epson 9000 e 9100 e mi sono parsi superiori ma questo non significa che il JVC sia da buttare, come hai potuto vedereProvato il CMD a livello 3.... E che dire....una piacevolissima sorpresa!!!!
assolutamente non inferiore al fi del pana 3000... anzi anche un pelo migliore! Forse Dakhan quelle dei nuovi pana e epson sono migliori... Ma non quella del mio vecchio 3000...,
Come ho scritto gia' alcune volte in passato, rispetto al 5000 l'X30 e' superiore in 2D e inferiore in 3D, io li ho avuti entrambi e alla fine sono passato all'X30 perche' nel 95% dei casi io vedo film in 2D.i miei ricordi piu' vividi sono del Pana 5000 ma soprattutto dell'Epson 9000 e 9100 e mi sono parsi superiori ma questo non significa che il JVC sia da buttare, come hai potuto vedere
Anch'io...Il mio discorso era relativo solo al Frame interpolation
Rossonero quindi in 2d noti miglioramenti decisi rispetto al panny 3000 ? Sto valutando un possibile jvc hd 350 usato e vorrei capire in cosa perde rispetto all' x30 o rs45