Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siamo d'accordo: qui http://img534.imageshack.us/img534/9505/scieoppo.jpg per esempio la scritta Oppo nella realtà non é così sfocata ed é sovraesposta però le strisce ci sono (altrimenti anche sovraesponendo al massimo non si vederebbero) e solo quelle verso il basso sono alte il doppio rispetto alle P della scritta: a me francamente non sembra normale.Dakhan ha detto:Il problema e' anche cercare di fare un paragone fra i vari VPR dato che trattandosi di immagini anche l'ottica della macchina fotografica ci mette del suo (e la maggior parte sono fatte con macchine compatte che gia' di loro soffrono di "purple fringing" sui contenuti ad alto contrasto).
Scusate ma non é possibile passare da nessuna scia a 80 cm di scie sulla scritta OPPO.crystal ha detto:Nelle scritte bianche su sfondo nero (tipo schermata Oppo) noto solo una leggera sbordatura blu verticale dovuta,
Sono d'accordo con Te, anch'io sul mio precedente sony VPL-HW10 non ho mai visto nulla del genere, ma più che lamentarmi, parlarne sul forum e scrivere a JVC (che al momento non mi ha dato alcuna risposta) non so più cosa fare.PAOLINO64 ha detto:Ti assicuro che di rs10 15 20 25 ne ho visti molti ma non ho mai visto un comportamento del genere ma stiamo scherzando.
Qualsiasi scritta bianca su sfondo nero.dinoloia ha detto:ma queste scie appaiono su tutte le scritte o solo su alcune nella stessa videata?
Confermo, esce un flusso d'aria maggiore e più caldo rispetto l'altra bocchetta.crystal ha detto:anche voi avete, per caso, riscontrato un flusso d'aria decisamente maggiore che esce dalla bocchetta di sx rispetto a quella di dx (se visto frontalmente).
Probabilmente si ma in modo molto superfluo, magari in film girati scuri tipo sin city o watchmen ma è tutto da verificare.luipic ha detto:concordi con me che tale problema possa inficiare le prestazioni della macchina anche nella normale visione?
luipic ha detto:Siamo d'accordo: qui http://img534.imageshack.us/img534/9505/scieoppo.jpg per esempio la scritta Oppo nella realtà non é così sfocata ed é sovraesposta però le strisce ci sono
forse non avevo ben capito il problema... ho voluto controllare meglio la scritta Oppo sullo sfondo nero avvicinandomi al telo. Se per scie verticali intendete quelle che "prolungano" le due "stanghette" delle lettere "p", una specie di leggera ombra che si estende per almeno il doppio della lunghezza della lettera....allora le vedo anch'io a 50cm di distanza. Ma sono veramente leggere e quasi invisibili. E solo sulle due "P" della scritta. Poi, quando parte lo screen saver e la scritta Oppo rimbalza per lo schermo noto una specie di "ombra" che la segue, ma non in maniera "parallela". Anche questa quasi invisibile. Non credo possa influenzare qualcosa alla normale visione.crystal ha detto:Nelle scritte bianche su sfondo nero (tipo schermata Oppo) noto solo una leggera sbordatura blu verticale dovuta, imho, dal non perfettissimo allineamento della matrice, ma visibile solo a 30cm di distanza. Per il resto niente.
Esatto, proprio quelle.crystal ha detto:Se per scie verticali intendete quelle che "prolungano" le due "stanghette" delle lettere "p",
No, infatti non òparallela, ma speculare rispetto al centro.crystal ha detto:Poi, quando parte lo screen saver e la scritta Oppo rimbalza per lo schermo noto una specie di "ombra" che la segue, ma non in maniera "parallela".
mariettiello ha detto:con i giochi non è, neppure per una breve sessione, assolutamente pensabile di poter sfruttare la modalità 3D del JVC.
Sono rimasto senza parole