gil
New member
homecinemasolution ha detto:...JVC rilascerà un'altro firmware a breve.
Ciao simone,
Si sa gia' cosa andra' a migliorare qs secondo fix?
Saluti gil
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
homecinemasolution ha detto:...JVC rilascerà un'altro firmware a breve.
Basta poco quando il problema è chiaro e la soluzione a portata di mano. Evidentemente, per potersi esprimere, mancano queste condizioni...Tony359 ha detto:Peccato, JVC - secondo me - sta facendo una figuraccia in questo. Basterebbe poco.
stefanelli73 ha detto:mi sembra di capire che, il problema si è presentato a tutti quelli che hanno il trasmettitore 3d
gioit69 ha detto:io ho risolto staccando l'hdmi e non togliendo tensione...
, se poi c'è qualcuno e non ci ha pensato ed ha tolto corrente è un metodo un po più brusco ma efficace.
bongrandrea79 ha detto:Per come la vedo io, la cosa a dir poco STRANA e' che il blocco e' capitato UNA (ed una sola) VOLTA al 99,99% dei possessori!!
roberto6537 ha detto:Ciao Gio, scusa ma tu hai provato a spegnere il VPR , o provato con il telecomando per vedere se rispondeva oppure il tastierino dietro al VPR?
Puoi confermare che il VPR non rispondeva in nessun modo , e solo staccando il cavo HDMI ha iniziato a rispondere nuovamente?
brontolo ha detto:Posseggo un telo da cm 244 di base , vorrei cambiare con uno da cm 3,05 " gain 1.2 " ,da una distanza di proiezione di mt 5 con l' RS 40 avrò una visione poco luminosa ?
Non credo sia dovuto dal cavo, il mio è di 12 metri, comunque fatto stà che sia giusto che JVC ci dia una risposta adeguata a cosa potrebbe essere successo, sopratutto una volta appurato che anche a chi non possiede il kit 3d è accaduto il problemagioit69 ha detto:devo dire che ripensandoci potrebbe essere dato anche dalla lunghezza del cavo, nel mio caso 24 metri.![]()