gil
New member
homecinemasolution ha detto:...JVC rilascerà un'altro firmware a breve.
Ciao simone,
Si sa gia' cosa andra' a migliorare qs secondo fix?
Saluti gil
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
homecinemasolution ha detto:...JVC rilascerà un'altro firmware a breve.
Basta poco quando il problema è chiaro e la soluzione a portata di mano. Evidentemente, per potersi esprimere, mancano queste condizioni...Tony359 ha detto:Peccato, JVC - secondo me - sta facendo una figuraccia in questo. Basterebbe poco.
stefanelli73 ha detto:mi sembra di capire che, il problema si è presentato a tutti quelli che hanno il trasmettitore 3d
gioit69 ha detto:io ho risolto staccando l'hdmi e non togliendo tensione...
, se poi c'è qualcuno e non ci ha pensato ed ha tolto corrente è un metodo un po più brusco ma efficace.
bongrandrea79 ha detto:Per come la vedo io, la cosa a dir poco STRANA e' che il blocco e' capitato UNA (ed una sola) VOLTA al 99,99% dei possessori!!
roberto6537 ha detto:Ciao Gio, scusa ma tu hai provato a spegnere il VPR , o provato con il telecomando per vedere se rispondeva oppure il tastierino dietro al VPR?
Puoi confermare che il VPR non rispondeva in nessun modo , e solo staccando il cavo HDMI ha iniziato a rispondere nuovamente?
brontolo ha detto:Posseggo un telo da cm 244 di base , vorrei cambiare con uno da cm 3,05 " gain 1.2 " ,da una distanza di proiezione di mt 5 con l' RS 40 avrò una visione poco luminosa ?
Non credo sia dovuto dal cavo, il mio è di 12 metri, comunque fatto stà che sia giusto che JVC ci dia una risposta adeguata a cosa potrebbe essere successo, sopratutto una volta appurato che anche a chi non possiede il kit 3d è accaduto il problemagioit69 ha detto:devo dire che ripensandoci potrebbe essere dato anche dalla lunghezza del cavo, nel mio caso 24 metri.![]()