homecinemasolution
Operatore
JVC dice che il problema può manifestarsi a causa dell'accensione del controllo CEC del proiettore, quindi a voi tutti disabilitare quel controllo descritto come controllo HDMI ( spento )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GenJuro ha detto:non avevo attivato il controllo HDMI. Non l'ho mai usato.
John McClane ha detto:Il BD lo compro a non più di 15 €, è una cosa mia...![]()
homecinemasolution ha detto:Simone Berti non è nessuno
PAOLINO64 ha detto:Io non capisco e ritengo sia a dir poco incredibile, non implementare una piccola batteria a tampone da 2 euro, in parallelo all'alimentazione della ventola in questione, in modo da evitare questi spiacevoli inconvenienti.![]()
roberto6537 ha detto:Io nel mio lo vedo perfettamente a fuoco anche osservando da vicino.
homecinemasolution ha detto:Molto semplice Antonio la macchina viene venduta come macchina declassata Grado B ad un prezzo ridotto .
Mi autoquoto, in quanto ahimè oggi pomeriggio il difetto del blocco del telecomando nonchè del JVC è successo anche a me, di seguito vi racconto come è andata.....oggi pomeriggio son venuti a casa due amici a visionare il vpr, faccio loro vedere prima alcuni spezzoni di AVATAR 3D e poi di GRAND CANYON, terminata la visione, passo dalla modalità 3D a quella NATURAL ed inserisco il blu ray dell'INCREDIBILE HULK, mentre il lettore carica il disco in questione, arrivato alla schermata del menù del blu ray, si sente solo l'audio e appare una schermata nera, i comandi sul telecomando non funzionano più, per cui l'unico modo per spegnere il vpr è staccare la spina, ma essendo collegato lo stesso ad un ups, spengo quest'ultimo e poi lo riattacco; ho voluto testimoniare quanto accaduto con la speranza che JVC prenda i dovuti accorgimenti, risolvendo la questione, secondo me potrebbe essere un problema del trasmettitore, ma l'ho buttata cosi....stefanelli73 ha detto:Da quello che stò capendo questi "difettucci" stanno capitando sulla serie RS e non X,
stefanelli73 ha detto:E' sempre stato disabilitato, per cui dubito che il problema sia quello, ma mi sembra di capire che, il problema si è presentato a tutti quelli che hanno il trasmettitore 3d, me compreso, se non sbaglio...