Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gil ha detto:Nessuna presenza di cross-talking, tridimensionalita' eccellente, colori fedeli al 2d (previa attenta taratura!), nessun affaticamento visivo, che dire ........................evvai (anche) di 3d!!!!
Ma si riesce a correggere secondo te anche con il cms da service menù (privo di controlli della luminanza, quindi agendo solo su tinta e saturazione) o solo con il radiance si può ottenere un risultato decente - in tal caso credo convenga lasciare lo spazio colore naturale o sbaglio?HOMER J SIMPSON ha detto:Spazio colore WIDE1 è distante dai riferimenti ma lo spazio STANDARD ha le luminanze troppo basse.
]Spazio colore WIDE1 è distante dai riferimenti ma lo spazio STANDARD ha le luminanze troppo basse.
alfrimpa ha detto:.... è un altro mondo?
kenson ha detto:in quanto lo standard ha un leggero restringimento tra il verde e il giallo (almeno sul mio).
Quindi, nel nostro ambiente quasi neutro (batcave), le macchine si comportano in maniera simile.HOMER J SIMPSON ha detto:Anche sul mio
Tony359 ha detto:cos'e' "quello di salierno"?
Tony359 ha detto:]
Sabatino aveva detto che le luminanze erano ok pero'...