Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gil ha detto:Nessuna presenza di cross-talking, tridimensionalita' eccellente, colori fedeli al 2d (previa attenta taratura!), nessun affaticamento visivo, che dire ........................evvai (anche) di 3d!!!!
Ma si riesce a correggere secondo te anche con il cms da service menù (privo di controlli della luminanza, quindi agendo solo su tinta e saturazione) o solo con il radiance si può ottenere un risultato decente - in tal caso credo convenga lasciare lo spazio colore naturale o sbaglio?HOMER J SIMPSON ha detto:Spazio colore WIDE1 è distante dai riferimenti ma lo spazio STANDARD ha le luminanze troppo basse.
]Spazio colore WIDE1 è distante dai riferimenti ma lo spazio STANDARD ha le luminanze troppo basse.
alfrimpa ha detto:.... è un altro mondo?
kenson ha detto:in quanto lo standard ha un leggero restringimento tra il verde e il giallo (almeno sul mio).
Quindi, nel nostro ambiente quasi neutro (batcave), le macchine si comportano in maniera simile.HOMER J SIMPSON ha detto:Anche sul mio
Tony359 ha detto:cos'e' "quello di salierno"?
Tony359 ha detto:]
Sabatino aveva detto che le luminanze erano ok pero'...