Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appunto, confermi la mia ipotesi, in un ambiente favorevole deve stare a 0 così da non alzare il livello del nero, ma avere comunque i livelli da 16 in su visibili.roberto6537 ha detto:Mentre mettendolo a 10, vedo una differenza tra 0 e 16.
Anche sul mio, ma io avendo un ambiente completamente trattato l'ho rimesso a 0.crystal ha detto:Sul mio RS40, Simone, nella pre-calibrazione me l'ha impostato al valore massimo 10,
luipic ha detto:Agisce probabilmente sul gamma ai bassi livelli di luminosità.
pierrepi ha detto:Secondo voi la vogel's 240 andrà bene anche per X3/RS40?
E bravo Gil...mi sa che non uscirai piu' dalla tua saletta...ore ore ed ore....gil ha detto:Ragazzi, che spettacolo avatar in 3d!!!!![]()
Le scene nella foresta sono incredibili!!!
........................evvai (anche) di 3d!!!!
Saluti gil
GIUILLISAN ha detto:Grazie ancora Gil...![]()
ho voluto riguardare meglio questo "livello del nero". Alla fine l'ho lasciato a 5 (metà). Con un disco test riesco a vedere tutti i livelli del nero da 16 in su, se lo metto più basso perdo qualcosa. Prima l'avevo a 10, ma dopo questa prova, credo fosse anche troppo.luipic ha detto:in un ambiente favorevole deve stare a 0 così da non alzare il livello del nero, ma avere comunque i livelli da 16 in su visibili.
Agisce probabilmente sul gamma ai bassi livelli di luminosità.
Se vedi da 16 in su con la regolazione a 0, va bene così.