Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto, confermi la mia ipotesi, in un ambiente favorevole deve stare a 0 così da non alzare il livello del nero, ma avere comunque i livelli da 16 in su visibili.roberto6537 ha detto:Mentre mettendolo a 10, vedo una differenza tra 0 e 16.
Anche sul mio, ma io avendo un ambiente completamente trattato l'ho rimesso a 0.crystal ha detto:Sul mio RS40, Simone, nella pre-calibrazione me l'ha impostato al valore massimo 10,
luipic ha detto:Agisce probabilmente sul gamma ai bassi livelli di luminosità.
pierrepi ha detto:Secondo voi la vogel's 240 andrà bene anche per X3/RS40?
E bravo Gil...mi sa che non uscirai piu' dalla tua saletta...ore ore ed ore....gil ha detto:Ragazzi, che spettacolo avatar in 3d!!!!![]()
Le scene nella foresta sono incredibili!!!
........................evvai (anche) di 3d!!!!
Saluti gil
GIUILLISAN ha detto:Grazie ancora Gil...![]()
ho voluto riguardare meglio questo "livello del nero". Alla fine l'ho lasciato a 5 (metà). Con un disco test riesco a vedere tutti i livelli del nero da 16 in su, se lo metto più basso perdo qualcosa. Prima l'avevo a 10, ma dopo questa prova, credo fosse anche troppo.luipic ha detto:in un ambiente favorevole deve stare a 0 così da non alzare il livello del nero, ma avere comunque i livelli da 16 in su visibili.
Agisce probabilmente sul gamma ai bassi livelli di luminosità.
Se vedi da 16 in su con la regolazione a 0, va bene così.