Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova con una mensola! larga 80 e profonda 60 piu' o meno...ALEX83 ha detto:Cmq al più presto provvederò a sostituirle con qualcosa di più bello da vedere..... ( avevo pensato a dei tiranti in acciaio) cosa ne pensate?
Ho visto 3 rs40 di produzione ...nei primi 30 minuti l'allineamento cambia...e anche di parecchio. Sembra incredibile, ma conviene avere una macchina non perfettamente allineata appena accesa...con il passare dei minuti migliora. Ho letto di tantissimi su AVS che riscontrano la stessa cosa.HOMER J SIMPSON ha detto:ho portato a casa un esemplare di RS40 talmente allineato che il pattern sembra quello di un dlp
io l'ho notato subito sul mio RS40. Infatti appena acceso è molto disallineato, dopo 10 minuti migliora un poco, dopo circa mezz'ora migliora ulteriormente e si stabilizza. Infatti conviene correggerlo (se necessario e per quanto possibile) dopo mezz'ora. Nel mio caso risulta molto allineato nelle zone più alte e centrali rispetto alle zone basse dello schermo, e comunque ottimo in generale.kenson ha detto:Ho visto 3 rs40 di produzione ...nei primi 30 minuti l'allineamento cambia...e anche di parecchio. Sembra incredibile, ma conviene avere una macchina non perfettamente allineata appena accesa...con il passare dei minuti migliora. Ho letto di tantissimi su AVS che riscontrano la stessa cosa
Mah, io l'ho visto su quello di SALIERNOF e sinceramente se secondo voi la posizione 3 va bene con materiale 24p, evidentemente non avete mai visto quello dell'EPSON in funzione.....sinceramente sul JVC dava quell'effetto telenovela che sull'EPSON puoi riscontrare alla posizione ALTA ossia quella massima.crystal ha detto:.... di un CMD migliorato e accettabile in posizione 3 anche con materiale a 24p.![]()
stefanelli73 ha detto:Mah, io l'ho visto su quello di SALIERNOF e sinceramente se secondo voi la posizione 3 va bene con materiale 24p, evidentemente non avete mai visto quello dell'EPSON in funzione....
stefanelli73 ha detto:Allora, che sia migliorato è un altro paio di maniche,
Non ti dico che fosse spinto al massimo, ma comunque non va bene per materiale 24p, in quanto sai bene cosa significa usare il FRAME INTERPOLATION e non notarlojosephdan ha detto:Non è al livello del 5500, ma non ho riscontrato l'effetto soap spinto...