gil
New member
Appena finito di installare qs grosso vpr (due ore ci ho messo!!!) e appena finito di visionare inception.
Che dire.....davvero un gran bel vedere!!!
Un quadro perfettamente a fuoco, nessun (ribadisco nessun) disallineamento delle matrici, una tridimensionalita' fuori dal comune (e non proiettavo in 3d
) , accettabile (ma migliorabile magari in un futuro agg. firmware) la modalita' 3 del cmd (le altre no comment!) , lente motorizzata che e' sempre un bel vedere, alte luci brillantissime senza pero' sacrificare quelle basse (anche se qui ci sara' da fare una taratura fine del vpr per renderle ancora 'piu' basse'!) e un immagine davvero molto molto dinamica!!!
Il vpr (per fortuna) sembra un faro in modalita' 3d e non aspetta nient'altro che proiettare avatar 3d!!!
Interessante la possibilita' di variare in orizzontale e in verticale per ognuno dei tre colori primari l'eventuale futuro disallineamento delle matrici!
Scusate se sono (troppo) entusiasta nei giudizi di qs splendido rs40 , ma arrivo da un tw2000 e il salto e' davvero notevole!!!
In definitiva,se dovessi dire cosa mi ha impressionato di piu', direi senz'altro........il cmd in posizione 2
! A parte gli scherzi, quello che mi ha piu' impressionato e' stata la tridimensionalita' dell'immagine restituita a schermo dal'rs40, davvero senza parole!!! Provate a vedere la scena in cui di caprio, hardy e watanabe sorvolano la citta' in elicottero in japan....mi ha lasciato a bocca aperta!!!
Prox settimana ci sara' la taratura finale del vpr in 2d e 3d e ,magari, posto anch'io qualche bel grafico!
Saluti gil
Che dire.....davvero un gran bel vedere!!!
Un quadro perfettamente a fuoco, nessun (ribadisco nessun) disallineamento delle matrici, una tridimensionalita' fuori dal comune (e non proiettavo in 3d
Il vpr (per fortuna) sembra un faro in modalita' 3d e non aspetta nient'altro che proiettare avatar 3d!!!
Interessante la possibilita' di variare in orizzontale e in verticale per ognuno dei tre colori primari l'eventuale futuro disallineamento delle matrici!
Scusate se sono (troppo) entusiasta nei giudizi di qs splendido rs40 , ma arrivo da un tw2000 e il salto e' davvero notevole!!!
In definitiva,se dovessi dire cosa mi ha impressionato di piu', direi senz'altro........il cmd in posizione 2
Prox settimana ci sara' la taratura finale del vpr in 2d e 3d e ,magari, posto anch'io qualche bel grafico!
Saluti gil