Io ho acquistato l' X 7, come del resto ho piu' volte gia' detto, per uno step in avanti in 2D, e ti garantisco in quello in accoppiata con radiance, sono sicuro che non avrei trovato di meglio.......(a parte X9 chiaramente),dopodiche' mi sono comprato ripetitore e 6 occhialini x curiosita' e x provare la novita' non lo nego.kabuby77 ha detto:Se fosse così ci dovrebbero essere anche al cinema, invece lungi dall' esssere vero per quanto riguarda la mia esperienza. Ritengo sia solo una considerazione consolatoria per non sminuire l' acquisto fatto... L' unica tecnologia esente può essere quella dlp.
La mia considerazione nasce dal fatto che Avatar e' totalmente esente da difetti, tranne chiaramente quelli insiti nella tecnologia, dopodiche' altri software presentano problematiche nelle stesse scene con vpr differenti, ne deduco che alcuni limiti sono nel software stesso ( ripeto alcuni limiti,non tutti) dopodiche' sono assolutamente soddisfatto, aspettando il black diamond Hd2 modello 2011 che mi arriva inizio prossima settimana, di quanto da me acquistato e se, il prossimo anno ci sara' un altro notevole passo in avanti in 2D, lo ricambiero', in tanto mi godo il mio impianto.