Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dal confronto non mi sembra che ci sia una abisso tra l'RS20 e l'RS35... E l'RS35 dovrebbe essere superiore all'RS15, no?Marco75 ha detto:RS1, RS20, RS35 and Samsung A900B (left to right respectively)
1) Non mi pare il caso di usare toni così esagitati tendente all'offensivoMicio ha detto:Ma stai scherzando !!???
Ma dove hai gli occhi!!??
Sii obbiettivo una solo volta nella tua vita!
Infatti, ad Oggi, si sono TUTTI dopati scegliendo i D-ila con Reference machine ... :nono: compreso Greg Rogersenrico.p ha detto:... Inutile dire che il confronto "JVC vs. Texas Instruments", sia visivo che strumentale, è risultato impietoso...
A ME !! e purtroppo ci si sta sempre più allontanando ...Micio ha detto:...creando il fantomatico effetto Cinemalik che tanto piace a chi non so chi!!!!
Micio ha detto:...Inutile dire che la strada che stà percorrendo JVC è quella di avvicinarsi il più possibile al DLP ...
Highlander ha detto:purtroppo ci si sta sempre più allontanando ...[...]
E sarà uno dei motivi che mi costringerà in futuro al "distacco" da questo Brand [...]
Odio le immagini di sapore digitale dei DLP [...]
Roberto, scusa la domanda, ma per caso hai usato una fotina di babbo come avatar?Highlander ha detto:Infatti, ad Oggi, si sono TUTTI dopati scegliendo i D-ila con Reference machine ... compreso Greg Rogers
Highlander ha detto:Dipende se ne fai un uso Sparato o meno![]()
MelvinUdall ha detto:l'orrido CMS.
Si .. già .... infatti mi defilo perchè quasi mi viene da ...enrico.p ha detto:...
Poi, inesorabilmente, sei piombato tu...