• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[JVC] RS15/HD550

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D

Aspettiamo per leggere la prossima firma...

EDIT: ho dato un'occhiata al forum e credo di aver capito... :asd:

Ultima modifica:
MelvinUdall ha detto:
Noooooooo, Micio, che fai vendi il vpr che ti ha regalato un incremento delle prestazioni del 50%?

Confremo quello che ho detto, il 15 da la birra al 10, poi se lo vendo sono fatti mie, potrebbero esserci dietro dei fattori che tu non conosci, quindi non vedo il motivo del tuo sfottò!!

Preciso che non ho visto nessun DLP che mi ha fatto aprire gli occhi, anzi ho visionato un 8130 in maniera approfondita senza che mi abbia per nulla entusiasmato.

P.S "solo gli stupidi non cambiano mai idea"

Micio ha detto:
P.S "solo gli stupidi non cambiano mai idea"

quoto alla grande...cosa devo dire io che ho cambiato svariate moto in 3 anni...ma io sono stato un pò stupido:D con gli sfizi è così che ci volete fare...c'è poco di razionale...è di più il bagno di sangue:cry:

certo a essere razionali(una volta tanto) fa scalpore un annuncio subito dopo aver osannato un oggetto...ma si sa...c'è sempre di meglio...e in cose poco serie(tipo le passioni)al cuor non si comanda...(poi dipende dal portafogli...ma non siamo qui a fare i conti in tasca a nessuno);)

buon upgrade!!!!

filmarolo ha detto:
buon upgrade!!!!

grazie, ma non sarà un "upgrade"

inquanto non prenderò una macchina dalle performace superiori, ma un prodotto diverso con caratteristiche molto differenti, se poi non ne saro soddisfatto tornerò sul sicuro, cioè "JVC" che non mi ha mai deluso.

P.S preciso che tale cambio avverà solo dopo un accurato esame del prodotto;)

micio.

Highlander ha detto:
NO, "Ciccio Fever" ..... :D

:confused: :confused: :what: :sbonk: :nono:

Questa poi l'ho già sentita.....ma che pochezza.......possibile che non siamo liberi di fare come c@zzo ci pare.....

E ABBASTA !!!!!!!

Mah, per me non c'è partita, a favore di Sky ovviamente....

Mediaset Premium per ora mi sembra solo un modo per fruire del Campionato ad un prezzo inferiore, anche se la differenza è notevole.
Anche qui comunque, vista la pochezza del campionato nostrano, Sky si avvantaggia con il calcio estero, inglese e spagnolo in primis...
OT: Qualcuno ieri ha visto Siviglia Barcellona??? :D

Oggi pomeriggio mi son visto Trasformer 2 e non ho resistito nello scattare uno shot alla bellissima Mega Fox:

URL=http://img33.imageshack.us/i/69016367.jpg/]
69016367.jpg
[/URL]

Ultima modifica:
Idea del prezzo ?

Ciao a tutti,
stavo seriamente valutando l'acquisto del 550 vista la grande facilità di installazione e la qualità dell'immagine ma non so proprio quanto potrebbe costare...mi sapete dare un'idea del prezzo ? Più di 3500 o si può riuscire a trovare anche a meno ?
Grazie

Fatti un giro sulla rete e vedrai che con 3500€ il 550 non lo porti a casa,
forse lo trovi sui 4000€ ed è già un ottimo prezzo, se poi vuoi l'RS15, allora devi sborsare ancora qualche euro in +.

Saluti.

CyberPaul ha detto:
Fai pure, magari con argomentazioni più convincenti :)

Questa mi era sfuggita:eek:

Gli RS20 che ho visto avevano tutti un serio problema di allineamento, dove al contrario i 15 no! Mi sembra un argomento molto convincete, o forse sono convicenti solo i tuoi!!!

Ma adesso verrà fuori che il tuo e quello di Roberto sono perfetti:D
Ahhhhhhh che fortuna.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.