• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Jvc...parere su proiettore

jokerpunkz

New member
Messaggi
16
salve a tutti ragazzi! volevo sapere se qualcuno conosce e ha qualche info su un jvc dla-s10 con tecnologia d-ila e bene o male quale può essere la valutazione di questo prodotto. se per caso ho sbagliato sezione scusate, ma non sapendo esattamente le caratteristiche ho pensato di postare qui!
grazie mille!
 
Non aspettarti prestazioni vicine agli ultimi D-Ila (dall' HD1 in poi). Sicuramente, ma ne sono convinto, saresti molto più appagato dagli ultimi LCD trasmissivi (non riflessivi come nel caso degli Lcos), che si trovano a prezzi accessibilissimi. Ritengo siano troppi anche 200-300€, considerando anche l'usura dei pannelli in una macchina di diverse generazioni fa..
 
Top