Franco Rossi
Active member
Grazie per le foto Luigi, domanda come ti è parso la gestione del movimento visto che si parla molto dell'assenza del FI in questi modelli?Nel frattempo vi anticipo due scatti…
da Matrix Revolution
![]()
da Interstellar
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per le foto Luigi, domanda come ti è parso la gestione del movimento visto che si parla molto dell'assenza del FI in questi modelli?Nel frattempo vi anticipo due scatti…
da Matrix Revolution
![]()
da Interstellar
![]()
Parlando con Emidio anche lui non ne vede la stretta necessità per film mentre per lo sport potrebbe essere utile.
Io il 500 lo ho visto all' hotel Melia ,e da quello che posso dire per un prezzo di 6K ,da molto su schermi adeguati alle dimensioni(2 metri di visione).
Ma credo che sia da non esagerare nelle dimensioni se vuoi utilizzarlo in 4K HDR.
Dava 100nits in due metri e darei come configurazione massima 2,6 per non mortificare la visione,a meno che non ut..........[CUT]
Ciao Jedi, sai dirmi su che tipo di schermo proiettava (a livello di guadagno) ?Io il 500 lo ho visto all' hotel Melia...
Dava 100nits in due metri e darei come configurazione massima 2,6 per non mortificare la visione,a meno che non ut..........[CUT]
Io penso che optero'per l'NZ500 dando in permuta il mio n5, il mio schermo non è eccessivamente grande, base 250 16/9, con distanza telo obiettivo di circa 4 metri, la saletta è completamente trattata e penso che la luminosità sia sufficiente anche in HDR.
Il 700 ha appena 300 lumen in piu, pero' se metto il filtro la luminosità è la stessa, rigua..........[CUT]
Io ho preso in preordine il 500 , per un motivo di budget.
Ho uno schermo di 273 di base gain 1,2 ma proietto in tele.
Ho comparato i numeri dell NP5 con la mia installazione e arriverei a 103 lumen calibrato, mentre per le specifiche Jvc a 123., ovviamente è una stima.
Quando lo avrò fra le mani proverò a fare delle misurazioni.
A tal ..........[CUT]
Grazie mille per le info, si lo sapevo che si possono usare sonde alternative modificando i file, ma non mi va di smanettare troppo.
Appunto ho preso una X2 per partire con autocal e poi dare una sistemata al gamut con la xrite e HCFR