Ciao,
ho un problema tra Envy e JVC. Se sul JVC imposto l'HDMI su 'Standard' o '1' l'immagine diventa instabile e lampeggia continuamente, l'unica posizione in cui l'immagine è stabile e senza problemi è la '2' ma in questa modalità il JVC accetta solo segnali 24p e 25p, quindi se guardo un BD a 50p o 60p (concerti e documentari) entro nell'Envy a 50p ma l'Envy esce a 23,976 con tutti i problemi del caso. Tra l'Envy e il JVC ho un cavo da 20 mt Ruipro fibra il fornitore mi ha anche inviato un nuovo cavo da 48 Gbps ma anche con questo il problema rimane.
Ho provato a staccare il cavo in input all'Envy, quindi senza sorgente collegata, e anche così la scritta 'No Signal' proveniente dall'Envy, con il JVC in posizione 'Standard' o '1', lampeggia continuamente quindi tenderei ad escludere un problema di sorgente o di AVR.
Inoltre se avvio un BD 50p con il JVC in posizione '2' la riproduzione parte correttamente ma l'Envy esce a 23,976, dopo circa 30 secondi di riproduzione commuto il JVC sulla posizione 'Standard' e tutto funziona correttamente con l'Envy che esce a 50p. e la riproduzione va tranquilla fino alla fine.
Avete idea di cos'altro possa provare a fare?